Io l'ho preso proprio ieri (con coincidenza a MI Bovisa) per andare a nord di Milano da MPX. Ottimo rapporto qualità/prezzo. I treni sono pulitissimi e nuovissimi. Il trasporto regionale de Le Nord è un altro mondo rispetto Trenitalia.
OHHHH finalmente uno che sostiene la mia stessa idea.
Sicuramente è più seria Le Nord, peccato che si sta troppo unendo a trenitalia, quindi....
Però nulla in confronto al servizio regionale che c'è in Germania o Svizzera, siamo ancora un po' indietro
Però in Germania e in Svizzera costa pure il triplo! Le mie povere tasche possono confermare
Io sinceramente mi chiedo come faccia Trenitalia a mandare certi treni oltreconfine, a Chiasso. C'è da vergognarsi...Ma siamo decisamente OT
di solito le carrozze lungo raggio di TI sono molto meglio delle svizzere
per i regionali tutto il contrario
il servizio è molto interessante, ma resta il fatto che l'offerta lato Milano è troppo frammentata, si dovrebbe deviare anche la linea per Cadorna si Milano Porta Garibaldi.
Non solo, avrebbero potuto aggiornare sia i tabelloni orario sia le indicazioni del treno in partenza al binario., magari un po di pubblicità tramite annunci sonori ....
inaspettatamente ho trovato parecchia gente che lo prende! (nel pannico e chiedendo a tutti, ma lo prende)
Ok, giusto per rimanere OT, ma solo per questo messaggio. Si, è vero, costa decisamente di più ma quanti treni hanno ritardi? E poi se un treno viaggia con un miuto di ritardo è segnalato come ritardo. Qui da noi un lunga percorrenza con 12 minuti di ritardo è indicato come in orario (vedi pure viaggiatreno.com) e poi non puoi nemmeno lamentarti della coincidenza saltata èerchè non faceva ritardo
Gli svizzeri non vogliono più composizioni italiane sulle loro tratte causa evidente "pulizia"
Chiuso OT
ciao
5 minuti, non 12
Comunque il servizio con gli etr 470 e 610 rimane comunque ottimale. A prescindere che sia effettuato da FFS o Trenitalia.
Sono i regionali che fanno pena... Ma la colpa è anche del vandalismo. Non ci credo che i sedili si distruggano in quel modo per usura da utilizzo.
te lo fanno fino a Busto FS a 3 euro come tariffa LE NORD xche manca la biglietteria Trenitalia o comunque qualcosa di unificato!
Le nord si intascano un sacco di soldi sulle S10