Dal 30 Gennaio la linea S10 prolunga qualche corsa a Malpensa

cavolo...quindi da busto a legnano devo rifarlo...

domanda...ma è possibile all'andata fare un andata e ritorno legnano - malpensa con ritorno 20 giorni dopo? non posso fare un kilometrico trenitalia?

inoltre il sito trenitalia mi da gli orari fino a giugno, possibile che non abbiano ancora caricato luglio ed agosto?

Si con Trenitalia è possibile, anzi mi sa che non sanno nemmeno loro come sarà l'orario da giugno (unico paese in Europa che carica gli orari a seconda della stagione)

Però secondo me è meglio così...La domanda varia abbastanza in un paese fortemente incline al turismo come l'Italia.

Si però almeno i treni che si è certi di mantenere...
Cioè non è che a giugno viene stravolto tutto. Tipo orari dei servizi regionali e nazionali normali rimangono invariati (o piccolissime modifiche), caso mai varia per quei treni che come indichi te subiscono la domanda per turismo.
Quando arrivi ad aprile - maggio carichi pure quest'ultimi, non che ad un mese esatto se cerchi qualche treno non trovi un tubo come se le ferrovie chiudessero bottega.

Salve, innanzitutto mi presento. Sono un viaggiatore occasionale palermitano che frequenta spesso le tratte per gli aeroporti milanesi e romani.

La questione è alquanto ambigua e volutamente. La tariffa da Milano Rogoredo c'è: http://www.lenord.it/orari_e_news/p...62&cod_dep=151&cod_arr=48&category=S10&ct=S10

Ieri ho utilizzato il passante da Treviglio a Malpensa cambiando a Porta Garibaldi Passante, pagando 5,55€. Ma non so se avrò possibilità di rifare lo stesso in senso inverso. Comunque, molto sottoutilizzato e poco (volutamente) pubblicizzato. Da Porta Garibaldi Passante fino a Saronno ero l'unico passeggero.