Dal 26 marzo on line il nuovo sito di BGY

GRANDE ORIO !!!!!!

SEI IL NUMERO UNO !!!!!

SPERIAMO CHE INTRODUCANO COME IN ALTRI AEROPORTI ANCHE IL TIPO DI AEROMOBILE CHE VIENE OPERATO!!

OMARRE...

AVVISO DELL'AMMINISTRAZIONE:
Ma costa cosi tanta fatica cliccare sul tastino con il simbolo del lucchetto?

Era ora che il 5° aeroporto italiano (dati assoaeroporti febbraio 2006) avesse un sito degno dell'importanza che ha acquisito in questi anni!

Speriamo bene!

Ho visto l'anticipazione del sito! Carino ma niente di eccezionale...
In home page fa la sua bella figura un 737 in decollo su sfondo azzurro, al centro della pagina ci sono gli orari dei voli di linea e charter mentre sulla sinistra c'è una finestrella per i voli in tempo reale! Tra i vari link, particolarmente interessante quello dedicato alla prenotazione on-line dei parcheggi adiacenti allo scalo che, se non sbaglio, è una novità (almeno in Italia);)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da goafan

L'unica cosa che proprio non mi piace è quella dei voli in tempo reale, in quel caso si che la grafica lascia a desiderare...

CIAO
_goa

Quoto, ogni santo giorno prego perché cambino quella che sembra una pagina fatta in power point, per giunta male...

DaV

Scusate se scrivo in maiuscolo.

Da ora in poi scriverò in minuscolo..
il problema è che non ero a conoscenza del fatto di scrivere in minuscolo !!! Ciò e stato dettato dal mio lazzaronismo nel non volere leggere le regole del forum.

scusate ancora ....

Omarre...

Volo cancellato per nebbia a FCO. Il mio volo AP delle 07:00 LIN-FCO è decollato alle 09:12.

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Volo cancellato per nebbia a FCO. Il mio volo AP delle 07:00 LIN-FCO è decollato alle 09:12.

Non c'era nebbia questa mattina a BGY sono passato dall' apt alle 7 e 15 e stava decollando la myair, mentre l'AZ era parcheggiata al finger.....

La nebbia era a FCO...

Non c'era nebbia questa mattina a BGY sono passato dall' apt alle 7 e 15 e stava decollando la myair, mentre l'AZ era parcheggiata al finger.....

La nebbia era a FCO...

Oppssss.......[:o)]

Comunque dal nuovo sito...

flightsMap2.gif

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Un network da fare invidia...[8D]

Mi sembra che la mappa contenga anche diverse località servite con voli charter e non solo di linea!

Direi che nel network europeo si notano due principali mancanze: nessun volo verso il Portogallo e la Grecia!
Pensate potrebbero attivare qualcosa per queste destinazioni?
Per il Portogallo dovrebbe arrivare Fr e la Grecia?

La nebbia era a FCO...

Certo che vedere Milano che ospita voli di FCO per dirottamento nebbia e' proprio il massimo...:D:D:D