Dal 13/01 scendono le tariffe CAI

Bari-Roma Fiumicino €90
Brindisi-Roma Fiumicino €82
Bari-Linate €86
Bari-Malpensa €86
Brindisi-Malpensa €85

I prezzi mi sembrano una media tra la tariffa minima precedentemente proposta da AirOne e quella di Alitalia.

ieri ho simulato un BRI-LIN e la tariffa era di 75 €

Sugli internazionali, almeno da BDS, la situazione non è certo incoraggiante. dati alla mano, tra febbraio e marzo 2009, un BDS-BRU a/r costa medamente 347 Euro. Loscorso anno ho viaggiato svariate volte su questa tratta spendendo da 147 a 225 Euro a/r. Nel caso specifico c'è stato un aumento tra le 120 e i 200 Euro!
A fronte di questi incrementi pesanti, quest'anno viaggerò soprattutto con FR, U2 e 8I (se si comporta bene :-))
Adios Alitalia

da VCE le tariffe sull' INTERCONTINENTALE sono piuttosto buone ma devi scendere a roma e poi risalire....per quasi tutte le destinazioni perdendo almeno 2 ore. Sull'internazionale europeo per esempio è da evitare se la destinazione è verso nord.

da VCE le tariffe sull' INTERCONTINENTALE sono piuttosto buone ma devi scendere a roma e poi risalire....per quasi tutte le destinazioni perdendo almeno 2 ore. Sull'internazionale europeo per esempio è da evitare se la destinazione è verso nord.

Parlavo delle tariffe su voli diretti europei e di lungo raggio da FCO e MXP

Sugli internazionali, almeno da BDS, la situazione non è certo incoraggiante. dati alla mano, tra febbraio e marzo 2009, un BDS-BRU a/r costa medamente 347 Euro. Loscorso anno ho viaggiato svariate volte su questa tratta spendendo da 147 a 225 Euro a/r. Nel caso specifico c'è stato un aumento tra le 120 e i 200 Euro!
A fronte di questi incrementi pesanti, quest'anno viaggerò soprattutto con FR, U2 e 8I (se si comporta bene :-))
Adios Alitalia

Mi auto quoto per segnalare che rispetto al mio post di qualche ora fa, il prezzo del BDS-BRU riportato come esempio di un internazionale con transito a FCO e' stato ribassato a circa 235 Euro contro le 347 Euro segnalate in precedenza. Il che vuol dire un aumento sensibile rispetto allo scorso anno, ma comunque non eccessivo come si stava prospettando.