Dal 01/12/2011 Emirates sulla FCO-DXB userà l'A380

  • Autore Discussione Autore Discussione Gigginhio 737
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gigginhio 737

Guest
Emirates, una delle compagnie aeree in più rapida espansione al mondo, ha annunciato oggi che la storica città di Roma sarà la prossima destinazione ad accogliere l’A380. Il collegamento giornaliero con l’A380 partirà il 1° dicembre 2011. L'annuncio del primo servizio permanente con l’A380 di Emirates arriva in seguito all’epocale atterraggio del 6 giugno all’aeroporto Leonardo da Vinci, in occasione delle celebrazioni del 50° anniversario dello scalo romano e dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

"Il collegamento permanente con il nostro A380 su Roma, sottolinea il nostro impegno in Italia, un mercato in costante crescita fin dal 1992. Operando il collegamento con l’A380 i nostri viaggiatori potranno godere dell’impareggiabile comfort di bordo in tutte le classi e usufruire di moltissime connessioni attraverso l'hub di Dubai", ha dichiarato Salem Obaidalla, Senior Vice President, Commercial Operations, Europe & Russian Federation di Emirates. "Desideriamo esprimere la nostra gratitudine alle autorità aeroportuali e, in particolare, alla società Aeroporti di Roma che ha strategicamente potenziato la propria infrastruttura per ospitare l'A380. Questo investimento mirato contribuirà a rafforzare i legami economici e i collegamenti turistici tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia".




Fonte:http://www.ilturista.info/blog/9487..._Super_Jumbo_di_Emirates_operativo_in_Italia/
 
Gigginhio 737, questo è il secondo thread doppione che apri oggi. Ti ricordo che il regolamento del forum prevede quanto segue:
Prima di iniziare una nuova discussione, verificate che non sia stata già aperta per evitare inutili doppioni. Prima di postare domande relative a dubbi o curiosità, siete invitati ad utilizzare la funzione "CERCA" per vedere se l'argomento non sia stato già discusso e abbiate già la risposta che state cercando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.