Dai MOL, falla grossa stavolta...

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
io l ho buttata in un altro thread come boutade... ma più ci penso e più come idea non mi dispiace, anche sotto il profilo giuridico..
se MOL, anzichè sparare caxxate su Bossi o Sarkozy, presentasse a Fantozzi un' offerta vincolante e migliorativa di quella di CAI (non ci vuole poi tanto) cosa potrebbe succedere?...
in tanti ci divertiremmo sicuri, ed il tipo ha le spalle abbastanza larghe per fregarsene di eventuali ritorsioni o robe simile... in più avrebbe già un brand da vendere oltreoceano...
che ne dite?

non avrebbe nulla da trattare.. deve prendere la proposta CAI, migliorarla il tanto che basta per convincere piloti ed AA/VV (che più di tanto non possono tirar la corda nemmeno loro), e lasciar le rogne alla Bad Company..
la domanda vera è: la new Alitalia la farebbe funzionare meglio lui, od i 16 capitani coraggiosi?

non c'entra nulla con il loro business.
neppure Aer Lingus a prima vista; il nostro poi aveva manifestato voglia di passare ad altri interessi, salvo riconfermare la sua guida di FR vista la crisi energetica ed economica; ho la sensazione poi che non abbia molta stima del nostro paese.

Allora se è Rayanair si guarderà bene dal parlare con i sindacati nostrani, forse con quelli suoi...allora.....;)

Secondo me l'unica cosa che potrebbe interessare a FR sono alcuni diritti di traffico di Alitalia verso destinazioni extra UE come Turchia, Tunisia, Russia, Egitto, ecc rotte potenzialmente molto interessanti da aprire in proprio.

Secondo me l'unica cosa che potrebbe interessare a FR sono alcuni diritti di traffico di Alitalia verso destinazioni extra UE come Turchia, Tunisia, Russia, Egitto, ecc rotte potenzialmente molto interessanti da aprire in proprio.

Effettivamente lascerei i diritti del LIN/FCO al primo pirla che passa...

Allora se è Rayanair si guarderà bene dal parlare con i sindacati nostrani, forse con quelli suoi...allora.....;)

ai suoi dice così: You work for us on our terms and our pay, if you don't like it then piss off, there's plenty of people that can take your place!

più o meno un po' come CAI, in questi giorni alle varie bande Alitalia...

Daniele

MOL in CAI? Manco se gliela regalano :D

L'unica mossa che potrei aspettarmi da MOL è l'apertura di qualche nuova base in tempi brevi, oltre a Forlì, per occupare un pò degli spazi che si creeranno.