Se beccano solo un po' di traffico saltano tutte le coincidenze!
Bhè è o stesso rischio che possiamo trovare con il mezzo proprio!
Se beccano solo un po' di traffico saltano tutte le coincidenze!
Altro servizio dal capoluogo:
SERVIZIO NAVETTA PER GLI UTENTI DEL PARCHEGGIO AL COPERTO LORENZO NATALI ALL’AQUILA, VERSO I PIU’ IMPORTANTI AEROPORTI
Da febbraio è in funzione un servizio navetta a pagamento, dal terminal Lorenzo Natali dell’Aquila, verso i maggiori aeroporti limitrofi come Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara ed Aeroporto Internazionale Raffaello Sanzio di Falconara (An).
Il servizio navetta è accessibile su prenotazione, nelle 24 ore precedenti il viaggio, e può essere utilizzato esclusivamente dagli utenti del parcheggio al coperto Lorenzo Natali, abbonati o saltuari.
Gli utenti del parcheggio, potranno così contenere i costi della sosta per la loro automobile, ottenere orari consoni alle loro esigenze, viaggiando comodamente con mezzi dedicati esclusivamente a loro.
E’ dunque possibile lasciare la propria auto al sicuro, prenotare la navetta su chiamata e senza subire il traffico autostradale e lo stress di file chilometriche, si potrà raggiungere tranquillamente l’aeroporto prescelto.
Per salire a bordo, l'utente dovrà aver effettuato la prenotazione telefonica o via mail, e mostrare all'autista, come pass, il pagamento della sosta all'interno del parcheggio, effettuato presso le casse del terminal Lorenzo Natali.
In caso di prenotazione via mail, l'utente dovrà attendere la risposta dell'azienda, sulla disponibilità dei posti e sulla conferma dell'orario.
Per maggiori informazioni e modalità di prenotazione:
tel.0862 413992 oppure cell.348 2659654.
Info da richiedere anche al seguente indirizzo: ml.serripierro@mobilitaparcheggi.com
Mi sfugge qualcosa?
Sì... il vantaggio!
A questo punto, credo anch'io che un servizio pick up a domicilio sarebbe più sensato, anche se non colgo la differenza con il taxi. :doubt:
E non penso sia nella tariffa...
Il vantaggio? E quale vantaggio?