Da novembre torna il BGY-NUE

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E sulla nuova rotta AB da BGY non ti sbilanci? ;)
Io scommetto su Vienna.

L'ho già scritto prima :D
Dico Amburgo perchè penso che con le 3 misere frequenze attuali la compagnia abbia voluto "tastare" il terreno per vedere se un collegamento daily possa funzionare...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Dico Amburgo perchè penso che con le 3 misere frequenze attuali la compagnia abbia voluto "tastare" il terreno per vedere se un collegamento daily possa funzionare...

Potrebbe essere anche visto che FR riduce il suo BGY-LBC che in un certo senso si dividevano alcuni pax.

Comuqnue in caso che la nuova rotta sia Amburgo daily, sarebbero quindi tramontate le ipotesi di attivazione di VIE e PMI?

Comuqnue in caso che la nuova rotta sia Amburgo daily, sarebbero quindi tramontate le ipotesi di attivazione di VIE e PMI?

Non penso anche perchè da quanto ho sentito, pare che Air Berlin stia rivedendo gran parte degli operativi su VIE...;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Non penso anche perchè da quanto ho sentito, pare che Air Berlin stia rivedendo gran parte degli operativi su VIE...;)

Ci saranno tagli? Niki con sta andando bene? ;)
Mi sembra che proprio poco tempo fa avevano annunciato un programma di rilancio della compagnia con l'apertura di diverse nuove rotte tra cui BGY-VIE.

Ci saranno tagli? Niki con sta andando bene? ;)
Mi sembra che proprio poco tempo fa avevano annunciato un programma di rilancio della compagnia con l'apertura di diverse nuove rotte tra cui BGY-VIE.

Dovrebbero venir basati ulteriori 320... Di più non so!
Nei prossimi mesi comunque verrà ufficializzato tutto ;)

ciao