Da novembre torna il BGY-NUE

La nuova rotta da BGY sarà un 2x week sabato e domenica e dovrà essere operata come W e inserirsi in questi buchi delle rotazioni:

TXL-BGY AB8986 09:35-11:10 6
BGY-TXL AB8987 17:25-19:00 6

DUS-BGY AB8562 09:45-11:10 7
BGY-DUS AB8563 17:25-18:45 7

Secondo me, visto che sarà un 2x ed è operato solo nel week-end tutto fa pensare a PMI! ;)
Pensata per chi fa una settimana a Palma, ma non solo: con connessione al suo Hub di PMI, AB offre collegamenti per quasi tutte le città della Spagna continentale e del Portogallo.
Se la rotta andrà bene come credo, l'estate prossima potrebbero aumentarla a daily. ;)

No, la nuova rotta sarà giornaliera! Secondo me potrebbe essere Amburgo come dice Airblue (anche se in realtà le ha provate tutte... :D)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

No, la nuova rotta sarà giornaliera! Secondo me potrebbe essere Amburgo come dice Airblue (anche se in realtà le ha provate tutte... :D)
Se è daily io direi Vienna in collaborazione con Niki.

Ma poi nei buchi delle rotazioni del week-end cosa piazzi?

Intanto con questi buchi salta la possibilità di fare il week-end a Berlino o Dusseldorf! [:307]
E' veramente incredibile che tra AB sulla BGY-TXL e U2 sulla MXP-SXF non ci sia nessuna possibilità per farsi un week-end a Berlino... [:307]

Dal primo novembre Air Berlin riattiverà il volo da BGY a NUE 5 volte la settimana (da lunedì a venerdì) sospeso lo scorso aprile...

L'orario è pensato solo per i tedeschi che vengono a Milano.
Per gli italiani è assolutamente off limits...

NUE-BGY 08:20-09:25 1-2-3-4-5
BGY-NUE 18:05-19:10 1-2-3-4-5

Ma l'aereo cosa fa fermo a BGY tutto il giorno?
Forse la nuova rotta la inseriscono come una W con questo aereo?
Anzi per l'esattezza dal lunedi al venerdì con aereo base NUE e nel week-end usando i buchi su TXL e DUS che ho indicato sopra: ecco servita la nuova rotta daily! ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

la nuova rotta potrebbe essere incastrata in quel giro macchina solo quei due giorni e gli altri in altro modo :)

Infatti penso che sarà proprio cosi': dal lunedi al venerdi usano il buco sulla rotazione del NUE, il sabato e la domenica i buchi su TXL e DUS e la nuova rotta daily è servita...;)

Ma che rotta sarà? Escudento PMI che daily in inverno non mi sembra il caso, rimangono Amburgo che passerebbe da 3x a daily e Vienna.
Io scommetto e spero in VIE.;)

Oppure le rotte potrebbero essere due: VIE o HAM in settimana e PMI nel week-end. Secondo me questa sarebbe la soluozine migliore.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

L'orario è pensato solo per i tedeschi che vengono a Milano.
Per gli italiani è assolutamente off limits...

NUE-BGY 08:20-09:25 1-2-3-4-5
BGY-NUE 18:05-19:10 1-2-3-4-5

Questi orari invece sono stati studiati in modo da garantire comode prosecuzioni sui voli per NUE.
Praticamente con questo volo si può volare in moltissime città tedesche come ad esempio Amburgo, Colonia, Dortmund, Hannover, Lipsia, Monaco, Dresda, Lipsia/Halle...

Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Questi orari invece sono stati studiati in modo da garantire comode prosecuzioni sui voli per NUE.
Praticamente con questo volo si può volare in moltissime città tedesche come ad esempio Amburgo, Colonia, Dortmund, Hannover, Lipsia, Monaco, Dresda, Lipsia/Halle...

Si ma sono voli con scalo a NUE e partendo da BGY arriveresti in tarda serata e la ripartenza sarebbe all'alba. Mentre per quasi tutte queste destinazioni ci sono voli diretti da MXP.

Secondo te quale sarà invece la nuova rotta che annuncerà AB da BGY?;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si ma sono voli con scalo a NUE e partendo da BGY arriveresti in tarda serata e la ripartenza sarebbe all'alba. Mentre per quasi tutte queste destinazioni ci sono voli diretti da MXP.

Il volo è fatto per soddisfare il mercato tedesco. Molte delle città che ho elencato non sono servite da Milano e lo stop a NUE è in molti casi brevissimo. Inoltre se ci aggiungi le tariffe low cost (partono da 1 euro sia per il volo diretto sia in caso di scalo a NUE) e la possibilità di accumulare miglia, un A320 lo riempi senza problemi.
Fino a quando è stato operato, questo volo ha sempre dato dei buoni risultati e già in passato su questo forum ho scritto che la sospensione, avvenuta lo scorso aprile, è probabilmente dovuta al fatto che la compagnia durante il periodo estivo vuole impiegare l'aeromobile su una destinazione leisure...