Da Nizza alla Spagna non si va in Italia?

me ne sono accorto

Se mi domandi "le coste francesi sono pressochè isolate dall'Italia" e io ti rispondo "direin di NO" vuol dire che i voli i ci sono.
Questa è lingua italiana!

Se poi si pretende di trovare un Nimes-Forlì....bhè allora è altra storia.
In data odierna, puoi usare AIR FRANCE e farti MRS-LYS-BLQ (esistono voli in coincidenza):

Marsiglia-Lione p. 17.55 a. 18.55 AF 7827
Lione-Bologna p. 20.20 a. 21.30 AF 5316

In data odierna, puoi usare AIR FRANCE e farti MRS-LYS-BLQ (esistono voli in coincidenza):

Marsiglia-Lione p. 17.55 a. 18.55 AF 7827
Lione-Bologna p. 20.20 a. 21.30 AF 5316

Ok grazie
Pago l'internet point e vado in biglietteria a sentire dopo essermi stampato la tua risposta

vogliamo allora parlare della totale latitanza di voli dall'Italia a una città importante come è Montpellier ?

me ne sono accorto
Io infatti sono bloccato qui a Nimes con la prospettiva di dover prendere il treno per Bologna solo questa notte
E' assurdo ho chiesto sia a Marsiglia sia a Montpellier e Tolone ma non ce n'è uno a parlo nè per Bologna nè per Forli

qui ti hanno risolto il problema con la giusta informazione (che poteva cmqn arrivarti da AF in aeroporto a MRS) ma non essere così pessimista. Non è il caso di prendere un treno da Nimes a Bologna se ti manca il volo diretto...
Anche perchè il treno non credo sia proprio diretto!:))

Anche perchè il treno non credo sia proprio diretto!:))

Hai ragione infatti l'ho risolto a MRS ma solo dopo molte ore e a MRS ci sono dovuto andare in treno

Evidentemente sbagliavo nel chiedere cosa volevo e come lo volevo.

Adesso a freddo partendo dal presupposto insindacabile dell'economicità dove dovevo cercare e cosa dovevo chiedere ?

Oppure se adesso da casa al PC dovessi rifare tutto il programma di viaggio visto che devo rifarlo come e attraveeaso quali ricerche lo faccio?

Ancora meglio se prendi AIR FRANCE fino a Montepellier (via Lione).

BLQ-LYS p. 06.35 a. 07.50
LYS-MPL p. 08.40 a. 09.45

NB i voli fanno coincidenza (il rischio di ritardi se lo assume il vettore)

MPL-LYS p. 17.55 a. 18.55
LYS-BLQ p. 20.20 a. 21.30

NB i voli fanno coincidenza (il rischio di ritardi se lo assume il vettore)

L'aeroporto di MPL dista ca. 40Km da Nimes.