L'immagine varia da persona a persona e da opportunità a opportunitòà.
Vero anche questo, ma credo che nell'ultimo periodo diversi pax abbiano gettato la tessera Millemiglia per passare al Miles and More...

L'immagine varia da persona a persona e da opportunità a opportunitòà.
Vero anche questo, ma credo che nell'ultimo periodo diversi pax abbiano gettato la tessera Millemiglia per passare al Miles and More...![]()
Vero anche questo, ma credo che nell'ultimo periodo diversi pax abbiano gettato la tessera Millemiglia per passare al Miles and More...![]()
Perché le miglia di Alitalia nessuno sa se potrà mai utilizzarle.Ma ciò dove sta scritto ? Non trarre delle tue supposizioni una verità che forse non sussiste.
Mi pare che i voli AZ da LIN partano e arrivino regolarmente, anzi sono stati potenziati visibilmente.
Perchè mai un FF che utilizza spesso AZ da LIN dovrebbe reagire in tale maniera ?
Foto realistica, AZ da Milano non ha più un network, non può pretendere di avere uno "zoccolo duro".Perché le miglia di Alitalia nessuno sa se potrà mai utilizzarle.
Conosco parecchie Freccia Alata Plus che sono passate armi e bagagli ad Air One e, nel lungo raggio, da AF a LH e LX.
In particolare conosco qualcuno che ha la Freccia Alata Plus, la Senator M&M e la Gold di Executive Club e che nel 2008 non ha ancora fatto 10.000 MilleMiglia, un decimo dell' anno scorso. Sto parlando ovviamente di milanesi.