Da lunedì vietati i liquidi a bordo

reporter2

Bannato
8 Maggio 2006
1,460
0
0
Post precedenti uniti nel primo

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: si prega di usare la funzione "Edit" per aggiungere il testo eventualemnte mancante al primo messaggio.
Postare ogni paragrafo in una risposta differente, rende inutilmente lento il caricamento della pagina per tutti gli utenti.

Grazie per la collaborazione

e come faccio a viaggiare???? io vado con i miei amici sempre con il bagaglio a mano e dentro ci sono gel, profumo, sapone, liquido delle lenti.......me sa che nn me fanno salire:(

@reporter2
Grazie per aver cancellato 3 quarti del tuo post, dopo che qualcuno dell'Amministrazione aveva dedicato tempo e pazienza a raggruppare i post.
C'è un valido motivo o è solo una ripicca, perché il testo era utile e interessante ?
CMQ dovresti anche aggiungere il copyright, grazie.

Per tutti:
E' bene rendersi conto che le risorse tecniche del forum non sono illimitate e vanno usate con un minimo di rispetto. Che di riflesso beneficia anche chi legge.

Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da enzopg

e come faccio a viaggiare???? io vado con i miei amici sempre con il bagaglio a mano e dentro ci sono gel, profumo, sapone, liquido delle lenti.......me sa che nn me fanno salire:(

Li metti nella valigia che spedisci, o se viaggi col bagaglio a mano li lasci a casa ricomprandoli a destinazione.

Alla mia ragazza in Finlandia, l'Enac finlandese (finavia se non erro), ha mandato a casa di tutti i residenti una lettera con l'elencazione della nuova normativa. L'altra sera quando mi ha detto ciò non ci credevo...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Potrò portare lemozzarelle di bufala che solitamente compro prima di imbarcarmi a NAP :D?
solo se le dividi con il crew..[:277]... :D

sono curiosi di vedere come sarà a bordo....

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Alla mia ragazza in Finlandia, l'Enac finlandese (finavia se non erro), ha mandato a casa di tutti i residenti una lettera con l'elencazione della nuova normativa. L'altra sera quando mi ha detto ciò non ci credevo...
io invece quando leggo qs notizie ci credo ma,mi intristiscono xchè mi danno da pensare che siamo in pole position x diventare il crepuscolo del mondo civilizzato,bhè c'è da dire che sono appena tornato da londra quindi sembra di esser ripiombati a inizio 900