Da lunedi in servizio i CR9 di AirOne?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

quale volo dovrebbe essere operato dalla CessAir?

AP 4114 FCO-BRI 16.45 - 17.45
AP 4117 BRI-FCO 18.40 - 19.40

;)

CIAO
_goa

ah pensavo l'ultimo volo della sera da FCO che di solito dovrebbe essere quello più pieno....
grazie GOA!!!

io ho preso molte volte il volo Fco-Bri delle 16.45 e andava sempre mezzo vuoto con 737-200, quindi credo che sia giusto cambiare macchina

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE:
Attenzione ai quote

infatti a quanto ne so i crj sostituiscono i 737 nelle rotte a basso LF
mi diceva un collega che il personale navigante tecnico verrà in gran parte dalla fallita styrian visto che così Toto non paga le abilitazioni...e i piloti nostrani a casa....

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire

e i piloti nostrani a casa....

Errato, la flotta aumenta...

Sono in ordine 30 A320 (in primi da settembre) più almeno 6 CR9. La flotta attuale è di 30 macchine + qualche wet lease. Di fatto la flotta di AP cresce... nessuno a casa...

PS: si può andare anche all'estero, non vedo perchè lo debbano fare solo quelli della styrian

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire

infatti a quanto ne so i crj sostituiscono i 737 nelle rotte a basso LF

Solo in parte, verranno utilizzati anche per inaugurare nuove rotte (Trieste-Napoli, Bologna-Napoli, Atene-Napoli ecc..) o per rafforzarne di esistenti (la Trieste-Fiumicino passa da un daily con 737-200 ad un trigiornaliero). ;)

CIAO
_goa

ma quando una compagnia acquisisce nuove macchine un certo numero di abilitazioni tra virgolette sono comprese nel prezzo, quindi io credo si appoggi ai piloti delle styrian spirit per una questione di esperienza.
Grazie amici austriaci per darci la possibilita' di lavorare nelle vostre compagnie vi faccio un esempio pratico una email della austrian riguardo alla richiesta da parte mia di impiego.

READY-ENTRY
* EU-Citizenship
* Higher School Certificate (Matura)
* Language: German and English
* Body Height: min. 1,65 m, max. 1,93 m
* Glasses or Contact lenses: max. +/- 1,5 Diopters, no laser
* Austrian ATPL (frozen) or JAA Equivalent
* valid CPL/IFR Multi-engine
* 1.200 flying hours total
* 800 flying hours Jet 30 t or more (500 flying hours within AAG)
3 letters of recommendation from Flight Instructors

For further information please be advised to contact our homepage
www.pilotrecruitment.at. There you can find the official application
form and information, which documents your have to include.
This web page is only in a German version available, but due to our
basic requirements you will need German language for application!

Ora ditemi voi se e' giusto che piloti italiani stiano a casa e loro cosi' gentili con noi stiano ingrassando nel nostro bel paese