Da GOA le Prime foto del CRJ900 AirOne

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

francamente non capisco tutto questo entusiasmo.. mi sembra sgraziato e mi da impressione di non avere nemmeno una cabina tanto comoda. 90 posti e 24 finestrini, per come sembra stretto, mi dicono 4 posti per fila.. aspettiamo le impressioni di chi ci viaggia.. bellissimo è un concetto estetico (relativo), ma poi sono altre le qualità di un aeromobile..e se non si fosse capito, a me non piace per nulla

Bravissimo Aldo! Se ci leggi, occhio all'aeroporto sulla foto, quello è chiaramente CIA, con tanto di colli sullo sfondo ;)

Sembra strano anche a voi che quei due motori così piccoli possano portare su questo grissinone?

Ciao,

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

francamente non capisco tutto questo entusiasmo.. mi sembra sgraziato e mi da impressione di non avere nemmeno una cabina tanto comoda. 90 posti e 24 finestrini, per come sembra stretto, mi dicono 4 posti per fila.. aspettiamo le impressioni di chi ci viaggia.. bellissimo è un concetto estetico (relativo), ma poi sono altre le qualità di un aeromobile..e se non si fosse capito, a me non piace per nulla

ma anche il tuo è un giudizio personale, francamente la filippica potevi anche risparmiartela. ci vuole molto a dire semplicemente..non mi piace?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

A dir la verità, se affermi che i posti sono 90, i finestrini sarebbero 48, altrimenti facendo i tuoi conti dovrebbe trasportare 180 passeggeri.

chissà nelle turbolenze come balla

e questa come ti viene?? balla tanto quanto un md80!!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

velivolo giusto per la bari catania bari

speriamo!!!!
magari al 7mo fanno fare una rotazione a BRI...

non ci vedrei male nemmeno un
GOA-BRI-CTA-BRI-CAG-BRI-GOA:D:D

(speriamo che si avveri al + presto)

non so come si fa a citare qualcun altro, ma se ci sono 24 finestrini e file da 4 posti, per me fa 96, vero Jetstream???[:301] anche se dall'altro lato ci sono altri 24 finestrini, sempre file da 4 sono....[:301] e per me, deve essere stretto e scomodo...ciao

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu