Da GOA le Prime foto del CRJ900 AirOne

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

francamente non capisco tutto questo entusiasmo.. mi sembra sgraziato e mi da impressione di non avere nemmeno una cabina tanto comoda. 90 posti e 24 finestrini, per come sembra stretto, mi dicono 4 posti per fila.. aspettiamo le impressioni di chi ci viaggia.. bellissimo è un concetto estetico (relativo), ma poi sono altre le qualità di un aeromobile..e se non si fosse capito, a me non piace per nulla

Bravissimo Aldo! Se ci leggi, occhio all'aeroporto sulla foto, quello è chiaramente CIA, con tanto di colli sullo sfondo ;)

Sembra strano anche a voi che quei due motori così piccoli possano portare su questo grissinone?

Ciao,

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

francamente non capisco tutto questo entusiasmo.. mi sembra sgraziato e mi da impressione di non avere nemmeno una cabina tanto comoda. 90 posti e 24 finestrini, per come sembra stretto, mi dicono 4 posti per fila.. aspettiamo le impressioni di chi ci viaggia.. bellissimo è un concetto estetico (relativo), ma poi sono altre le qualità di un aeromobile..e se non si fosse capito, a me non piace per nulla

ma anche il tuo è un giudizio personale, francamente la filippica potevi anche risparmiartela. ci vuole molto a dire semplicemente..non mi piace?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

A dir la verità, se affermi che i posti sono 90, i finestrini sarebbero 48, altrimenti facendo i tuoi conti dovrebbe trasportare 180 passeggeri.

chissà nelle turbolenze come balla

e questa come ti viene?? balla tanto quanto un md80!!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

velivolo giusto per la bari catania bari

speriamo!!!!
magari al 7mo fanno fare una rotazione a BRI...

non ci vedrei male nemmeno un
GOA-BRI-CTA-BRI-CAG-BRI-GOA:D:D

(speriamo che si avveri al + presto)

non so come si fa a citare qualcun altro, ma se ci sono 24 finestrini e file da 4 posti, per me fa 96, vero Jetstream???[:301] anche se dall'altro lato ci sono altri 24 finestrini, sempre file da 4 sono....[:301] e per me, deve essere stretto e scomodo...ciao