Da Giugno charter Malpensa-Taranto

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Dal prossimo 15 Giugno, sino al 14 Settembre, sarà attivo un volo charter settimanale tra Milano/Malpensa e Taranto, operativo ogni Venerdi con B737-500 della compagnia lituana flyLal, che basa da qualche estate alcuni suoi aeromobili a MXP per effettuare voli full-charter.

Sarebbe dunque il primo volo commerciale regolare dopo tanti anni.

Oh, mio Dio[:307]

Ragazzi, ora si può dire che Malpensa è veramente collegata a tutti gli scali Pugliesi :

Bari
Brindisi
Foggia
Taranto

4 su 4 ![8D]

e poi ci si lamentava dei collegamenti MXP-Puglia!!!:D

Comunque il volo per Malpensa rimane ancora nelle priorità di Brindisi, dai diversi tavoli tecnici è uscito sempre il solito fatto che ci vuole un collegamento low cost per Malpensa, come low cost sono i nuovi voli AP per BDS (n.d.r. hanno definito AP una low cost), e questo volo deve garantire al tempo stesso i transiti per il nord europa e gli stati uniti... diciamo che non hanno ancora ben chiari diversi concetti

Citazione:Messaggio inserito da TARASFLY LIBG

Ma dei voli di linea su TAR qualcuno sa qualcosa?
Pare che vogliano annullare il bando emesso per procedere in altro modo...:(

si sa di per certo che al bando milionario per i voli su taranto non ha risposto nessuna compagnia europea ed italiana. questo il dato difatto. poi adesso li in regione ed in seap stanno giocando al monopoli con dadi e pedine, ma nulla di reale.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Cos'è questa invasione di nazionali da MXP? Mi son perso qualcosa???[:p][:p]

Secondo me ormai LIN è saturo e come è stato finora per gli internazionali, adesso anche tutti i nuovi voli nazionali che saranno attivati andranno a MXP...

è un volo charter. A LIN non può stare.

Gli unici altri nuovi nazionali sono quelli di MyAir (che già operava su MXP) per CTA (5xw) e forse REG.

Non vedo che ci sia di anormale o straordinario.

è un volo charter. A LIN non può stare.

Gli unici altri nuovi nazionali sono quelli di MyAir (che già operava su MXP) per CTA (5xw) e forse REG.

Non vedo che ci sia di anormale o straordinario.
scusa se è poco!A Mxp i nazionali si contano sulle mani, poi charter si charter no a LIN ci sono slot disponibili e a buon mercato?

Il charter MXP-TAR-MXP e' stato confermato ed e' operato per conto del tour operator Eurotravel, uno dei leaders nelle vacanze balneari in Italia.

I clienti sono diretti a Sibari, in Calabria.

Il charter MXP-TAR-MXP e' stato confermato ed e' operato per conto del tour operator Eurotravel, uno dei leaders nelle vacanze balneari in Italia.

I clienti sono diretti a Sibari, in Calabria.

Bhè se diretti lì allora TAR è veramente la scelta migliore....anche se credo fosse meglio Crotone, che è anche più vicino di 14km:D

Dal 20 agosto al 6 settembre la pista di TAR sarà chiusa per urgenti lavori...
Aeroporti di Puglia ha chiesto all'Eurotravel di riprogrammare i voli su Brindisi