Da fine ottobre Torino-Praga di SkyEurope

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,563
1,566
N/D
Per effettuare questo collegamemto Skyeurope baserà un nuovo aereo aggiuntivo a PRG o verranno ridotte le frequenze su altri collegamenti?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per effettuare questo collegamemto Skyeurope baserà un nuovo aereo aggiuntivo a PRG o verranno ridotte le frequenze su altri collegamenti?

Viene sospesa la NCE-PRG (3xweek).

Citazione:Messaggio inserito da Runway

prevedibile :)
Ora sembrerebbe essere completo lo schedule invernale da PRG

Ma le rotta TRN-PRG ricalcherebbe lo stesso operativo della PRG-Nizza?
Quindi se non sbaglio la prima rotazione del mattino?

Citazione:Messaggio inserito da Runway

molto probabilmente si, non credo vadano a stravolgere l'operativo delle altre rotte gia' caricate

Ok! Grazie! ;)
Anche perchè a occhio il tempo di volo da PRG a TRN è simile a Nizza anche forse qualcosa in meno...

Ottimo ottimo [:304]

PRG rispetto a BUD può movimentare un pò di sciatori per l'inverno... magari BUD la aggiungono per l'estate '07 [8D][:p]

Ciau[:306]

Tra l'altro su La Stampa Web si parla anche della prossima apertura di un Torino-Berlino: credo sia la centesima volta che viene annunciato, sarà la volta buona magari con LH? [8D][:p]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ottimo ottimo [:304]

PRG rispetto a BUD può movimentare un pò di sciatori per l'inverno... magari BUD la aggiungono per l'estate '07 [8D][:p]

Non ci conterei troppo, il traffico sara' quasi esclusivamente outbound da TRN.

Del Torino-Berlino si parla da tempo. Non è stato mai annunciato da nessuno (tanto meno da Stampa Web), ma se se ne parla perchè tacere?

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Del Torino-Berlino si parla da tempo. Non è stato mai annunciato da nessuno (tanto meno da Stampa Web), ma se se ne parla perchè tacere?

In origine doveva essere un volo di Easyjet, poi dopo che i rapporti tra U2 e SAGAT si sono "raffreddati" penso che sarà quasi certamente un'altra compagnia ad operarlo.

Se fosse operato da una LCC direi che potrebbbe essere HLX o Germanwings che hanno basi a Berlino, se fosse una major direi LH.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

L'ho letto qui: http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/girata.asp?ID_blog=91&ID_articolo=51&ID_sezione=164&sezione=.

@Cesare: dopo il "disastro" Condor non credo che SAGAT riproverà a affidare la tratta per Berlino ad una Low Cost: meglio farla operare direttamente da LH, con orari comodi per i viaggiatori business (mattino/sera con CRJ). Una valida alternativa potrebbe essere AP con un giornaliero, sempre in CS con LH.