Da fine ottobre Torino-Praga di SkyEurope

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
Per effettuare questo collegamemto Skyeurope baserà un nuovo aereo aggiuntivo a PRG o verranno ridotte le frequenze su altri collegamenti?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per effettuare questo collegamemto Skyeurope baserà un nuovo aereo aggiuntivo a PRG o verranno ridotte le frequenze su altri collegamenti?

Viene sospesa la NCE-PRG (3xweek).

Citazione:Messaggio inserito da Runway

prevedibile :)
Ora sembrerebbe essere completo lo schedule invernale da PRG

Ma le rotta TRN-PRG ricalcherebbe lo stesso operativo della PRG-Nizza?
Quindi se non sbaglio la prima rotazione del mattino?

Citazione:Messaggio inserito da Runway

molto probabilmente si, non credo vadano a stravolgere l'operativo delle altre rotte gia' caricate

Ok! Grazie! ;)
Anche perchè a occhio il tempo di volo da PRG a TRN è simile a Nizza anche forse qualcosa in meno...

Ottimo ottimo [:304]

PRG rispetto a BUD può movimentare un pò di sciatori per l'inverno... magari BUD la aggiungono per l'estate '07 [8D][:p]

Ciau[:306]

Tra l'altro su La Stampa Web si parla anche della prossima apertura di un Torino-Berlino: credo sia la centesima volta che viene annunciato, sarà la volta buona magari con LH? [8D][:p]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ottimo ottimo [:304]

PRG rispetto a BUD può movimentare un pò di sciatori per l'inverno... magari BUD la aggiungono per l'estate '07 [8D][:p]

Non ci conterei troppo, il traffico sara' quasi esclusivamente outbound da TRN.

Del Torino-Berlino si parla da tempo. Non è stato mai annunciato da nessuno (tanto meno da Stampa Web), ma se se ne parla perchè tacere?

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Del Torino-Berlino si parla da tempo. Non è stato mai annunciato da nessuno (tanto meno da Stampa Web), ma se se ne parla perchè tacere?

In origine doveva essere un volo di Easyjet, poi dopo che i rapporti tra U2 e SAGAT si sono "raffreddati" penso che sarà quasi certamente un'altra compagnia ad operarlo.

Se fosse operato da una LCC direi che potrebbbe essere HLX o Germanwings che hanno basi a Berlino, se fosse una major direi LH.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

L'ho letto qui: http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/girata.asp?ID_blog=91&ID_articolo=51&ID_sezione=164&sezione=.

@Cesare: dopo il "disastro" Condor non credo che SAGAT riproverà a affidare la tratta per Berlino ad una Low Cost: meglio farla operare direttamente da LH, con orari comodi per i viaggiatori business (mattino/sera con CRJ). Una valida alternativa potrebbe essere AP con un giornaliero, sempre in CS con LH.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu