Da domani il 4° A320 AP di base a LIN


Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da airblue


AP già usa lo stesso stratagemma: su 4 voli 2 sono AP, 1 GJ e 1 LH.

Ok capito..non sapevo di GJ,quindi il c/s con LH è solo su un volo?

Comunque te non hai risposto alla mia domanda:D

Citazione:Sei a conoscenza di qualche progettino AP per NAP,in generale?:D

Il progetto 5° volo su NAP l'ho scritto sopra, ma al momento non è realizzabile.

Il C/s con LH c'è su tutti i voli. Uno di esso ha come codice principale LH anche se operato con aeromobile e slot AP.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue


Il progetto 5° volo su NAP l'ho scritto sopra, ma al momento non è realizzabile.

Il C/s con LH c'è su tutti i voli. Uno di esso ha come codice principale LH anche se operato con aeromobile e slot AP.

Ok grazie:)
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.
In Italia le leggi sembran fatte per aggirarle ed eludere i controlli, il decreto Bersani bis non è immune [:301]
 
Mah, ENAC finge di non vedere, SEA gode, nessun vettore si lamenta, i passeggeri sono contenti, di che cosa ci dovremmo lamentare? [:142]