Da domani il 4° A320 AP di base a LIN

Intanto l'effetto A320 sta iniziando a funzionare sulla FCO-CAG, dove la rotazione AP operata con A320 ha aumentato incredibilmente il LF medio rispetto a un mese fa quando era operata con B734.

Il volo opera a ridosso di una rotazione FCO-CAG di IG e dai commenti i alcuni Sardi pendolari tra Cagliari e Roma mi è stato detto che a parità di prezzo (dato che la tariffa in continuità è uguale) di norma preferiscono IG per la puntualità, ma da quando c'è il A320 preferiscono AP al suppostone IG. Per onore di cronaca si tratta di pendolari appassionati anche di aerei;)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Anche i voli LIN-NAP avranno un upgrade:

0655 A320
1000 A320
1630 B734
1930 A320

Si però Ap rimane indietro rispetto ad AZ che con l'abbandono della rotta da parte di volareweb porta la LIN-NAP a 6x daily...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anche i voli LIN-NAP avranno un upgrade:

0655 A320
1000 A320
1630 B734
1930 A320

Si però Ap rimane indietro rispetto ad AZ che con l'abbandono della rotta da parte di volareweb porta la LIN-NAP a 6x daily...

Purtroppo non potendo avere nuovi slot su LIN nella fascia 7-8 non è possibile per AP fare l'overnight a NAP che sarebbe molto appetibile per la clientela business Napoletana diretta a Milano. Per la sera da LIN invece nella fascia 21-22 per AP non ci sarebbero problemi a programmare una partenza per NAP.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
[...] Ap rimane indietro rispetto ad AZ che con l'abbandono della rotta da parte di volareweb porta la LIN-NAP a 6x daily...
Il decreto Bersani bis prevederebbe un limite di 2, ma trattandosi del collegamento fra i due aeroporti di Pulcinella...

Intanto l'effetto A320 sta iniziando a funzionare sulla FCO-CAG, dove la rotazione AP operata con A320 ha aumentato incredibilmente il LF medio rispetto a un mese fa quando era operata con B734.

Il volo opera a ridosso di una rotazione FCO-CAG di IG e dai commenti i alcuni Sardi pendolari tra Cagliari e Roma mi è stato detto che a parità di prezzo (dato che la tariffa in continuità è uguale) di norma preferiscono IG per la puntualità, ma da quando c'è il A320 preferiscono AP al suppostone IG. Per onore di cronaca si tratta di pendolari appassionati anche di aerei;)

Bene aerei nuovi per noi, dopo tutto AP si deve rifare delle "figuraccie dell'estate passata" [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da ogianne

Bene aerei nuovi per noi, dopo tutto AP si deve rifare delle "figuraccie dell'estate passata" [:301][:301]

Però da giugno la FCO-CAG dovrebbe tornare 737 eccetto alcune date.

Be non si può pretendere tutto[:302] qui anche sè avrei voluto anche il crj-200 [:305]

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Il decreto Bersani bis prevederebbe un limite di 2, ma trattandosi del collegamento fra i due aeroporti di Pulcinella...

Cioè?:)
Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.

Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.

Significa che riesce a farne 6,perchè 2 sono con codice AZ,2 XM e 2 con VE,giusto?
Scusa e perchè AZ non può avere 6 voli sulla tratta mentre AP può?

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Significa che riesce a farne 6,perchè 2 sono con codice AZ,2 XM e 2 con VE,giusto?
Scusa e perchè AZ non può avere 6 voli sulla tratta mentre AP può?

AP già usa lo stesso stratagemma: su 4 voli 2 sono AP, 1 GJ e 1 LH.