Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anche i voli LIN-NAP avranno un upgrade:
0655 A320
1000 A320
1630 B734
1930 A320
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
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Anche i voli LIN-NAP avranno un upgrade:
0655 A320
1000 A320
1630 B734
1930 A320
Si però Ap rimane indietro rispetto ad AZ che con l'abbandono della rotta da parte di volareweb porta la LIN-NAP a 6x daily...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma IG lascia la NAP-LIN?..potrebbe subrentarvi AP,no?
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Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma IG lascia la NAP-LIN?..potrebbe subrentarvi AP,no?
Diventerebbe un 6 a 6 tra AP e AZ!
Il decreto Bersani bis prevederebbe un limite di 2, ma trattandosi del collegamento fra i due aeroporti di Pulcinella...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
[...] Ap rimane indietro rispetto ad AZ che con l'abbandono della rotta da parte di volareweb porta la LIN-NAP a 6x daily...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il decreto Bersani bis prevederebbe un limite di 2, ma trattandosi del collegamento fra i due aeroporti di Pulcinella...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Intanto l'effetto A320 sta iniziando a funzionare sulla FCO-CAG, dove la rotazione AP operata con A320 ha aumentato incredibilmente il LF medio rispetto a un mese fa quando era operata con B734.
Il volo opera a ridosso di una rotazione FCO-CAG di IG e dai commenti i alcuni Sardi pendolari tra Cagliari e Roma mi è stato detto che a parità di prezzo (dato che la tariffa in continuità è uguale) di norma preferiscono IG per la puntualità, ma da quando c'è il A320 preferiscono AP al suppostone IG. Per onore di cronaca si tratta di pendolari appassionati anche di aerei![]()
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Intanto l'effetto A320 sta iniziando a funzionare sulla FCO-CAG, dove la rotazione AP operata con A320 ha aumentato incredibilmente il LF medio rispetto a un mese fa quando era operata con B734.
Il volo opera a ridosso di una rotazione FCO-CAG di IG e dai commenti i alcuni Sardi pendolari tra Cagliari e Roma mi è stato detto che a parità di prezzo (dato che la tariffa in continuità è uguale) di norma preferiscono IG per la puntualità, ma da quando c'è il A320 preferiscono AP al suppostone IG. Per onore di cronaca si tratta di pendolari appassionati anche di aerei![]()
Bene aerei nuovi per noi, dopo tutto AP si deve rifare delle "figuraccie dell'estate passata" [:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
Be non si può pretendere tutto[:302] qui anche sè avrei voluto anche il crj-200 [:305]
Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il decreto Bersani bis prevederebbe un limite di 2, ma trattandosi del collegamento fra i due aeroporti di Pulcinella...
Cioè?![]()
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Nel senso che NAP è sicuramente l' aeroporto di Pulcinella in senso stretto, Linate quello "di Pulcinella" in senso figurato, perciò non mi stupisco che Alitalia voli tra LIN e NAP con "solo" il triplo dei voli consentiti.
Significa che riesce a farne 6,perchè 2 sono con codice AZ,2 XM e 2 con VE,giusto?
Scusa e perchè AZ non può avere 6 voli sulla tratta mentre AP può?