da CDA AF via libera ad offerta su AZ

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

le condizioni erano già note dalla settimana scorsa evintemente non ci vuoi sentire da questo orecchio
guarda te lo riposto

ROMA (Reuters) - Air France-Klm si appresta a fare una offerta vincolante per Alitalia a conclusione delle trattative in esclusiva per i giorni 13 o 14 marzo e sarà fatta in accordo con la compagnia italiana, con il governo, l'antitrust europea ed i sindacati.
Ah perchè sono solo queste?Io aspetterei, e comunque non mi pare poco

Citazione:Messaggio inserito da ilcavalieredeltempo

Citazione:Messaggio inserito da md83

caro airbusfamilydriver..che ci vuoi fare qui purtroppo ci sono sempre i soliti "portasfiga" e anti AZ..che appena leggono qualcosa su AZ subito pronti li a criticare tutto e tutti..
hai perfettamente ragione!
In questo forum (lo si evince in ogni post)c'è un clima assolutamente ostile ad ALITALIA,sembra quasi che se ne auspichi il fallimento,..evidentemente sono vere le diffuse teorie secondo cui chiunque sia appassionato di aerei civili o che lavori in campo aeronautico ha desiderato nella vita diventare "PILOTA ALITALIA",e chi non lo é diventato compensa la frustrazione gioendo dei problemi che la stessa compagnia ha da anni,e che ora più che mai non riesce a risolvere. che tristezza

ciao airbusfamilydriver,ci si vede al briefing!

marcello

ERRORE!!!

Nessuna teoria o cospirazione, semplice esasperazione del contribuente Italiano che assiste all'ennesimo spreco di denaro pubblico.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da md83

caro airbusfamilydriver..che ci vuoi fare qui purtroppo ci sono sempre i soliti "portasfiga" e anti AZ..che appena leggono qualcosa su AZ subito pronti li a criticare tutto e tutti..
hai perfettamente ragione!
In questo forum (lo si evince in ogni post)c'è un clima assolutamente ostile ad ALITALIA,sembra quasi che se ne auspichi il fallimento,..evidentemente sono vere le diffuse teorie secondo cui chiunque sia appassionato di aerei civili o che lavori in campo aeronautico ha desiderato nella vita diventare "PILOTA ALITALIA",e chi non lo é diventato compensa la frustrazione gioendo dei problemi che la stessa compagnia ha da anni,e che ora più che mai non riesce a risolvere. che tristezza

marcello

ERRORE!!!

Nessuna teoria o cospirazione, semplice esasperazione del contribuente Italiano che assiste all'ennesimo spreco di denaro pubblico.
saà......e di tutti gli altri sprechi???
ti turba solo la voragine ALITALIA???

saà......e di tutti gli altri sprechi???
ti turba solo la voragine ALITALIA???

Qui si parla di principalmente di aviazione e quindi è ovvio che AZ abbia più spazio, non solo in tema di sprechi, ma in tutto.

Certo è vero che in campo aeronautico abbiamo altri esempi di sprechi (Salerno, Taranto, bandi Seap, ecc.), ma nessuno raggiunge i livelli di AZ.

Alitalia è tra i principali esempi in tutti i settori nazionali dell'incompetenza gestionale pubblica.

resisti un altro pò che pare che presto se ne farà carico qualcun'altro

resisti un altro pò che pare che presto se ne farà carico qualcun'altro
sarebbe anche ora...visto che fosse stata un'azienda privata falliva anni e anni fa...ma certo a voi che vi frega, tanto lo stipendio lo ricevete uguale, cavoli dei contribuenti italiani che han mantenuto in vita una spcietà morta da anni. Complimenti.
Comunque ora speriamo che se qualcuno debba pagare siano i francesi e non lo Stato Italiano...adieu

marcello

@airbusfamilydriver: vedo che hai fatto conoscere il forum al briefing center di FCO.

Quanti altri profondi pensatori dobbiamo aspettarci?
[xx(][xx(][xx(]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
airbusfamilydriver: vedo che hai fatto conoscere il forum al briefing center di FCO.

Quanti altri profondi pensatori dobbiamo aspettarci?

ilcavaliereneltempo c'è venuto da solo sul forum io nemmeno lo sapevo ma quando ho letto lo pseudonimo non ho potuto non riconoscerlo

finchè in italia esiste la liberta di parola e di pensiero ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa
democrazia caro tw

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Concordo, e tu ne sei un esempio lampante.

io dico quel che penso senza insultare nessuno
sei libero di non condividere le mie opinioni come io sono libero di condividere o meno il pensiero altrui
se poi il libero pensiero,la libertà di espressione e opinione ti dirturbano puoi cercare un forum dove tutti la pensino come te o non leggere

se poi il libero pensiero,la libertà di espressione e opinione ti dirturbano puoi cercare un forum dove tutti la pensino come te o non leggere

A me non disturba il libero pensiero.

Disturba il miopismo, la cecità, il battere sempre sullo stesso tasto, per autoconvincersi piu' che per convincere.

Questo in ogni direzione, sia ben chiaro. Pro o contro AZ, anti MXP o pro MXP. Io sono pro MXP ma mi innervosisco alla grande quando leggo commenti ridicoli troppo pro MXP, o astio immotivato contro AZ.

Sai cosa traspare? Che tu sei piu' schierato di Prato, di Schisano, persino di Berti! Ci credi piu' tu di loro!
Questo per me è francamente incredibile.

Saluti.