Da BGY a OLB e CAG con Meridiana?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Per ora non appaiono nemmeno sul sito di IG, ma può darsi che vengano inseriti più in là... cmq credo che perlomeno il BGY-OLB lo reintrodurranno, dato che esiste ormai da anni.

Pure quello per cagliari esiste da anni, anche se mi sembra strano che non compaia neppure nel sito dei veggenti della sogaer [:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per ora non appaiono nemmeno sul sito di IG, ma può darsi che vengano inseriti più in là... cmq credo che perlomeno il BGY-OLB lo reintrodurranno, dato che esiste ormai da anni.

Hai ragione! Il BGY-OLB targato Meridiana è un classico per i bergamaschi...
Esisteva già quando a Orio non erano arrivate ancora le low cost e si faticavano a raggiungere i 500.000 pax annuali

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Hai ragione! Il BGY-OLB targato Meridiana è un classico per i bergamaschi...
Esisteva già quando a Orio non erano arrivate ancora le low cost e si faticavano a raggiungere i 500.000 pax annuali

Si ! Proprio una rotta storica per BGY... me la ricordo ancora da quando ero bambino.:D

Meridiana è veramente un avvoltoio, non opera in molti scali per tutto l'anno e ricompare magicamente solo per i tre mesi estivi per i voli sardi...

Citazione:Messaggio inserito da india9001

secondo voi, quest'anno ce la facciamo a CAG a fare "duemilioniesette"???

Penso di si ;) nel 2010 arriviamo ai 3 milioni [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Meridiana è veramente un avvoltoio, non opera in molti scali per tutto l'anno e ricompare magicamete solo per i tre mesi estivi per i voli sardi...

e la tua amata easyJet che fa a Cagliari, Rimini, Rijeka, Spalato, Ibiza, Mahon, Grenoble, etc.. ???

Ma per piacere !!!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
e la tua amata easyJet che fa a Cagliari, Rimini, Rijeka, Spalato, Ibiza, Mahon, Grenoble, etc.. ???

Si ma gli scali da cui hanno origine questi voli estivi hanno altre rotte Easyjet attive tutto l'anno

Si ma gli scali da cui partono questi voli estivi hanno altre rotte Easyjet attive tutto l'anno

Trovi sempre 50.000 giustificazioni solo perchè si tratta di una LC. Che noia.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Cesare cagliari no!

Intendo le basi Easyjet da cui vengono aggiunte le rotte estive.

Esempio: Easyjet fa MXP-IBZ stagionele estivo ma da MXP ci sono altre rotte U2 tutto l'anno.

IG invece opera da MXP e BGY (o da altri scali) con le sole rotte stagionali estive

Intendo le basi Easyjet da cui vengono aggiunte le rotte estive.

Esempio: Easyjet fa MXP-IBZ stagionele estivo ma da MXP ci sono altre rotte U2 tutto l'anno.

IG invece opera da MXP e BGY (o da altri scali) con le sole rotte stagionali estive

E con ciò ?

Ogni compagnia opera quando, come e dove meglio crede a seconda delle norme locali e della stagionalità.

Comunque Meridiana essendo una compagnia aerea "sarda" ha tutte le autorizzazioni a sfruttare il mercato sardo ;)