Da AeBal nasce Quantum Air

goafan

Utente Registrato
Da AeBal nasce Quantum Air, nuovo vettore spagnolo

Nuova sede sociale per il vettore che nasce dalle ceneri di AeBal, Aerolíneas de Baleares, ovvero la Quantum Air che, pur continuando volare da Palma di Maiorca, avrà l'headquarter ad Alcobendas, nei sobborghi di Madrid. Il nuovo vettore, di proprietà dell'imprenditore Antonio Mata, verrà lanciato il prossimo aprile e volerà con una flotta di B717-200 da 120 posti. AerBal, nata nel '99, era specializzata nel wet-lease dei suoi aeromobili. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Dave ma quando sei passato da lì?
Perché proprio ieri alla R16 ho visto il quantum, il pronair e il 318CJ nelle stesse posizioni..

Recupero questa discussione...... in quanto con la finale di Champios giocata in Italia e con il BARCA in finale..... tra gli svariati cherter dalla Spagna mi aspettavo di vedere anche i mitici 717 della nuova Quantum Air (ex Aebal) ....... ed invece ? neanche l'ombra.

Ma questa Quantum.... sta operando o no?

Tiz

.....Bene mi fa piacere...... mi sarebbe dispiaciuto vedere ancora a terre questi fantastici 717!!!!

Tiz

Perché riempire la programmazione per 5 aerei quando avevi un'utilizzazione e una compagnia dimensionata per 10h+ block al giorno non é facile
Mettici oltretutto che il 717 non é proprio la macchina adeguata per fare charter
Hanno trovato dei contratti per l'estate, piú qualche altro charter ad-hoc e subcharter per altre compagnie (Vueling per esempio), ma due dei 5 aerei sono praticamente sempre a terra, e gli altri 3 pure loro passano molto piú tempo parcheggiati che volando