airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 26 Giugno 2006 #1 Io ho volato su uno degli A320 di EuroCypria e ricordo un aereo pulito con un servizio abbastanza curato per essere un vettore charter.
Io ho volato su uno degli A320 di EuroCypria e ricordo un aereo pulito con un servizio abbastanza curato per essere un vettore charter.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 26 Giugno 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue Io ho volato su uno degli A320 di EuroCypria e ricordo un aereo pulito con un servizio abbastanza curato per essere un vettore charter. Clicca per espandere... ..fino a qualche tempo fa operava da VRN a LCA per conto del Gruppo Alpitour. In Italia non la si vede tanto, dato che vola soprattutto verso i paesi del Nord Europa. Su che tratta hai volato ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Io ho volato su uno degli A320 di EuroCypria e ricordo un aereo pulito con un servizio abbastanza curato per essere un vettore charter. Clicca per espandere... ..fino a qualche tempo fa operava da VRN a LCA per conto del Gruppo Alpitour. In Italia non la si vede tanto, dato che vola soprattutto verso i paesi del Nord Europa. Su che tratta hai volato ?
AZ 1699 Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 Ticino 26 Giugno 2006 #4 Scusate ma cipro è in europa, può lo stato acquisire una società privata?