CX svela lo studio della nuova F

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,765
4,970
161
Milano
Sviluppato da Yellow Window, il concept per il nuovo prodotto di First Class che dovrebbe debuttare sui 779 nel 2025. Sembra molto bello.

Ieri all'aeroporto di HKG hanno presentato al pubblico la nuova Aria Suite. Sarà in volo già da domani su Pechino.

A prima vista sembra proprio bella.

La butto li: a parita' di soldi (giusto per dire), l'utente abituato a viaggiare comodo in First preferirebbe spendere 3 ore su una poltrona bella di un supersonico o 13 ore nella megasuite? Perche' va bene diminuire le tempistiche di volo, ma il piacere di essere coccolato....

La butto li: a parita' di soldi (giusto per dire), l'utente abituato a viaggiare comodo in First preferirebbe spendere 3 ore su una poltrona bella di un supersonico o 13 ore nella megasuite? Perche' va bene diminuire le tempistiche di volo, ma il piacere di essere coccolato....

Se l’esperienza delle 3 ore fosse tipo concorde, beh io ci penserei.

Da dire comunque che chi come me viaggia tanto, tantissimo per lavoro, anche se aviopirla, spesso preferisce arrivare a casa prima!

• Like
Reactions: micheleforchini
Dai miei ricordi di viaggio sul Concorde
1) Lo spazio per le gambe era immenso
2) All'epoca anche la F aveva sedili due a due, quindi il concorde aveva solo sedili piu' stretti
3) Venivi coccolato dal momento del check-in, BA aveva una lounge riservata ai passeggeri del Concorde. Le Concorde room non ammettevano persone col biglietto F. Abilitavi l'ascensore con un codice che ti davano al check-in e quando entravi in lounge ti salutavano per nome. Servizio fantastico per l'epoca e in 3 1/2 eri a New York

Peccato che il concorde sia stato eliminato... Ho letto di sfuggita un articolo di un nuovo tipo di aereo che permetterebbe di fare un Roma new York in 55' (titolo preso dal corsera di qualche giorno fa)... Chissà

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Sbaglio o sembra molto simile alla nuova J di AA (e a quella di Virgin)?

Anche a me sembra molto simile.

Dai miei ricordi di viaggio sul Concorde
1) Lo spazio per le gambe era immenso
2) All'epoca anche la F aveva sedili due a due, quindi il concorde aveva solo sedili piu' stretti
3) Venivi coccolato dal momento del check-in, BA aveva una lounge riservata ai passeggeri del Concorde. Le Concorde room non ammettevano persone col biglietto F. Abilitavi l'ascensore con un codice che ti davano al check-in e quando entravi in lounge ti salutavano per nome. Servizio fantastico per l'epoca e in 3 1/2 eri a New York

Ma un TR lo cacci fuori o no? Dai cerca le foto in qualche cassetto, sono sicuro che le hai!

• Like
Reactions: 13900