CX In Italia.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Più che "guardare con attenzione" dovrebbero dire quando inizieranno a volare :D

Non credo gli manchino gli aerei...

Invce gli mancano...
Prima Roma si riempe e meglio e'...;)

Il 70-75% dei biglietti venduti provengono dalle regioni del nord, ma il volo parte da Roma... mah.....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Più che "guardare con attenzione" dovrebbero dire quando inizieranno a volare :D

Invce gli mancano...

Il 70-75% dei biglietti venduti provengono dalle regioni del nord, ma il volo parte da Roma... mah.....[:301]

Non esattamente dal nord ma dal nord-est, le altre via FRA...:D

Invce gli mancano...

Non esattamente dal nord ma dal nord-est, le altre via FRA...:D

Si su quello da FCO sono più dal nord-est; ma le compagnia del sud-est asiatico di media hanno queste percentuali altissime di pax dalle suddette zone... attivando i collegamenti da MXP sarebbe più comodo sia per nord-est e nord-ovest, viste le percentuali di prenotazioni.

EDIT da Amministrazione
Si prega di fare attenzione ai quote

Si su quello da FCO sono più dal nord-est; ma le compagnia del sud-est asiatico di media hanno queste percentuali altissime di pax dalle suddette zone... attivando i collegamenti da MXP sarebbe più comodo sia per nord-est e nord-ovest, viste le percentuali di prenotazioni.

Una cosa alla volta, prima debbono riempire il volo da FCO dato che hanno ora un 7x per il PAX, poi arrivare a 5 slots su MXP (attualemnte sono 3 ad uso PAX o Cargo) alemno e vedere cosa fara' AZ su Hong Kong.

CX aggiungerà le due frequenze settimanali da FCO già da fine marzo, ma non ricordo quale giorno. I voli saranno operati con 747-400, mentre in orario invernale con 340-300.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Quindi 7xw su FCO, la news si sa da fine 05', ma il resto? io credo per un c/s con AZ sui voli cargo Mxp-HK e quindi ciò faciliterebbe di molto il 5xw...ma x il resto?;)

Magari si inventano l'impronunciabile MiHk e fanno passare un 747 per aviazione generale da LIN... il coseshare? Con Eurof... oops, volevo dire con l'associazione culturale MiMa, per comodi proseguimenti sulla tratta HKG-JFK, gestiti dall'associazione HkMa (o MaHk) :D

DaV