CX In Italia.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Più che "guardare con attenzione" dovrebbero dire quando inizieranno a volare :D

Non credo gli manchino gli aerei...

Invce gli mancano...
Prima Roma si riempe e meglio e'...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Più che "guardare con attenzione" dovrebbero dire quando inizieranno a volare :D

Invce gli mancano...

Il 70-75% dei biglietti venduti provengono dalle regioni del nord, ma il volo parte da Roma... mah.....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Invce gli mancano...

Il 70-75% dei biglietti venduti provengono dalle regioni del nord, ma il volo parte da Roma... mah.....[:301]

Non esattamente dal nord ma dal nord-est, le altre via FRA...:D

Invce gli mancano...

Non esattamente dal nord ma dal nord-est, le altre via FRA...:D

Si su quello da FCO sono più dal nord-est; ma le compagnia del sud-est asiatico di media hanno queste percentuali altissime di pax dalle suddette zone... attivando i collegamenti da MXP sarebbe più comodo sia per nord-est e nord-ovest, viste le percentuali di prenotazioni.

EDIT da Amministrazione
Si prega di fare attenzione ai quote

Si su quello da FCO sono più dal nord-est; ma le compagnia del sud-est asiatico di media hanno queste percentuali altissime di pax dalle suddette zone... attivando i collegamenti da MXP sarebbe più comodo sia per nord-est e nord-ovest, viste le percentuali di prenotazioni.

Una cosa alla volta, prima debbono riempire il volo da FCO dato che hanno ora un 7x per il PAX, poi arrivare a 5 slots su MXP (attualemnte sono 3 ad uso PAX o Cargo) alemno e vedere cosa fara' AZ su Hong Kong.

CX aggiungerà le due frequenze settimanali da FCO già da fine marzo, ma non ricordo quale giorno. I voli saranno operati con 747-400, mentre in orario invernale con 340-300.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

CX aggiungerà le due frequenze settimanali da FCO già da fine marzo, ma non ricordo quale giorno. I voli saranno operati con 747-400, mentre in orario invernale con 340-300.

Da HK a RM il primo volo il 28 Marzo con 744 e da li giornaliero.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Quindi 7xw su FCO, la news si sa da fine 05', ma il resto? io credo per un c/s con AZ sui voli cargo Mxp-HK e quindi ciò faciliterebbe di molto il 5xw...ma x il resto?;)

Magari si inventano l'impronunciabile MiHk e fanno passare un 747 per aviazione generale da LIN... il coseshare? Con Eurof... oops, volevo dire con l'associazione culturale MiMa, per comodi proseguimenti sulla tratta HKG-JFK, gestiti dall'associazione HkMa (o MaHk) :D

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu