Vi sottopongo una impressione che ho avuto ultimamente su un netto peggioramento del customer service LH.
Negli ultimi tempi mi è capitato sovente di ricevere risposte prive di senso logico e una addirittura sbagliata, per fare un esempio ho avuto l'impressione di avere a che fare con i CC degli italici operatori telefonici che sono li più per rompere le scatole e fare da filtro ai clienti scontenti che a risolvere i problemi.
Sinceramente con il custumer service LH avevo un feedback positivissimo e mi ha meravigliato molto questo cambiamento in peggio.
E' una cosa che ho notato solo io oppure altri hanno notato questa cosa?
Prima non ci avevo fatto caso percui può non centrare nulla, ma vedo che ora il costumer service è operato da personale italiano, prima era fatto in italiano ma direttamente dalla Germania, potrebbe essere questo uno dei motivi del peggioramento che ho notato?
Negli ultimi tempi mi è capitato sovente di ricevere risposte prive di senso logico e una addirittura sbagliata, per fare un esempio ho avuto l'impressione di avere a che fare con i CC degli italici operatori telefonici che sono li più per rompere le scatole e fare da filtro ai clienti scontenti che a risolvere i problemi.
Sinceramente con il custumer service LH avevo un feedback positivissimo e mi ha meravigliato molto questo cambiamento in peggio.
E' una cosa che ho notato solo io oppure altri hanno notato questa cosa?
Prima non ci avevo fatto caso percui può non centrare nulla, ma vedo che ora il costumer service è operato da personale italiano, prima era fatto in italiano ma direttamente dalla Germania, potrebbe essere questo uno dei motivi del peggioramento che ho notato?