Curiosità voli Neos

Pazzesco! Come sempre, neppure in momenti di crisi, sappiamo un minimo essere patriottici... Spagna in quarantena nazionale (come l’Italia) Francia chiude tutto (ma lascia fare le municipali, sono pazzi). Meglio non parlare di certi paesi tipo UK... Per una volta, una volta, essere grati al nostro Paese per quello che sta facendo, no vero?

Pazzesco! Come sempre, neppure in momenti di crisi, sappiamo un minimo essere patriottici... Spagna in quarantena nazionale (come l’Italia) Francia chiude tutto (ma lascia fare le municipali, sono pazzi). Meglio non parlare di certi paesi tipo UK... Per una volta, una volta, essere grati al nostro Paese per quello che sta facendo, no vero?

Grazie di questa comunicazione di serenità e concretezza.

Su flightradar ho visto un fco-Atl.. qualcuno sa dirmi che volo è? NO432

Su flightradar ho visto un fco-Atl.. qualcuno sa dirmi che volo è? NO432
credo sia uno dei tanti voli che Neos sta effettuando per rimpatriare sia italiani in Italia sia francesi sia tedeschi nelle rispettive nazioni, su Flightaware ho visto che hanno fatto anche MRS-ATL CGN-BKO e BKO-NUE

Neos : il primo B767/300ER va nel deserto dell’Arizona

E’ finita la carriera con Neos del primo dei due B767/306ER. Questa mattina l’esemplare I-NDOF e’ decollato da Milano Malpensa per Marana Pinal Air Park in Arizona. Il numero di volo con il quale vola non a caso e’ NO767. Italiavola.com

Lunedì saranno operati due voli da eze a Malpensa al prezzo di €65 One way