Quindi le repro per l’Europa sono sospese ormai, della serie chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro?
Quindi le repro per l’Europa sono sospese ormai, della serie chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro?
non avendo messo NEOS tariffe da scacallaggio...
Secondo google potrebbe essere rimasto qualcosa con U2 via LGW o con LH via MUC... Ma con transito lungo e ho dei dubbi per i voli su BLQ.un conoscente è bloccato a Lima, KLM non lo riprotegge, per cui gli abbiamo preso il volo LA2484 di oggi per Madrid, unica soluzione a prezzo accessibile(1085€) per, almeno, arrivare in Europa, poi da lì vedremo in base all'evoluzione della situazione...se avete suggerimenti per raggiungere Bologna da Madrid...noi abbiamo pensato ad un avvicinamento su Nizza con Iberia...poi via terra
un conoscente è bloccato a Lima, KLM non lo riprotegge, per cui gli abbiamo preso il volo LA2484 di oggi per Madrid, unica soluzione a prezzo accessibile(1085€) per, almeno, arrivare in Europa, poi da lì vedremo in base all'evoluzione della situazione...se avete suggerimenti per raggiungere Bologna da Madrid...noi abbiamo pensato ad un avvicinamento su Nizza con Iberia...poi via terra
Da notare che il CV sta esplodendo a Madrid (oltre 2000 casi).
Secondo me nell'arco di alcuni giorni l'intero trasporto aereo sarà fermato in tutta Europa.
Si sono preparati lasciando 80.000 persone negli stadi fino alla settimana scorsa, e in Inghilterra probabilmente a quest'ora i pub saranno ancora belli pieni.Non avranno mai il disordine che c’è qui...Francia, Germania, Inghilterra e Spagna hanno molti più posti di terapia intensiva rispetto ai nostri. Questo è stato confermato oggi a skytg24. Quindi ci sarà un’emergenza anche da loro ma probabilmente riusciranno a gestire tutti i pazienti.e poi hanno avuto più tempo per prepararsi..noi no.
Non avranno mai il disordine che c’è qui...Francia, Germania, Inghilterra e Spagna hanno molti più posti di terapia intensiva rispetto ai nostri. Questo è stato confermato oggi a skytg24. Quindi ci sarà un’emergenza anche da loro ma probabilmente riusciranno a gestire tutti i pazienti.e poi hanno avuto più tempo per prepararsi..noi no.
Sarà solo il tempo negli anni a dirci se ha esagerato l'Italia con queste restrizioni o se nel resto d'Europa comportandosi in maniera meno restrittiva ci aveva visto bene!?
in realta quasi tutte le nazioni dell europa continentale hanno messo le restrizioni al pari dell'italia...