Curiosità rotta PSA-MMX ryanair

MarcoFLR

Utente Registrato
9 Ottobre 2010
133
0
Sul sito ryanair la rotta Pisa-Malmö non è più prenotabile dal 10 agosto in poi.. qualcuno sa qualcosa?

Malmo da quello che so è una delle città più brutte d'europa.. dopo Eindhoven ovviamente.. :-)

Smentisco, Malmo a me è piacuta molto, il centro storico è tutto ristrutturato con palazzi pieni di fiori e tenuti in maniera immacolata sembra di stare in qualche vallata alpina austriaca o svizzera per dare l'idea. Poi c'è la parte moderna della città con dei palazzi molto colorati e con una architettura molto particolare e a dominare tutto il famoso Turning Torso di Calatrava il grattacielo che ha una forma attorcigliata su se stessa. Poi c'è la spiaggia con la spettacolare visione del ponte sull' Oresund un capolavoro dell' architettura. Consiglio una visita è comodissimo da raggiungere anche volando su CPH piu' treno diretto dall' aeroporto e arrivi in 20 minuti.

Ma soprattuto se posso dire non ho mai visto delle ragazze cosi carine come a Malmo, a volersi sforzare di trovarne una meno carina non si riesce. Provare per credere :)

Smentisco, Malmo a me è piacuta molto, il centro storico è tutto ristrutturato con palazzi pieni di fiori e tenuti in maniera immacolata sembra di stare in qualche vallata alpina austriaca o svizzera per dare l'idea. Poi c'è la parte moderna della città con dei palazzi molto colorati e con una architettura molto particolare e a dominare tutto il famoso Turning Torso di Calatrava il grattacielo che ha una forma attorcigliata su se stessa. Poi c'è la spiaggia con la spettacolare visione del ponte sull' Oresund un capolavoro dell' architettura. Consiglio una visita è comodissimo da raggiungere anche volando su CPH piu' treno diretto dall' aeroporto e arrivi in 20 minuti.

Ma soprattuto se posso dire non ho mai visto delle ragazze cosi carine come a Malmo, a volersi sforzare di trovarne una meno carina non si riesce. Provare per credere :)

QUOTO IN PIENO!! Sono stato a malmö tre settimane fa anche sulla rotta PSA-MMX anche se di passaggio per andare a Copenhagen ma devo dire che mi è piaciuta molto per quello che ho visto in ogni caso è probabile che la rotta sia stata cancellata perchè gli aerei apparte a giugno quando tanti svedesi vengono in toscana in vacanze il volo non è mai molto pieno anzi..anche l'aeroporto è mezzo deserto.

Ne hanno cancellate mezze allora da Pisa, mi sembra strano..non è che ancora non hanno caricato l'orario per la winter magari?

poi ci sono le svedesi.....anche skelleteA o come diavolo si scrive sarebbe interessante solo per quello...!!!

poi ci sono le svedesi.....anche skelleteA o come diavolo si scrive sarebbe interessante solo per quello...!!!

Magari cancellano le rotte a causa di troppi Italici che vanno li per le Swedish Girls! Oppure a causa di un' eccessiva immigrazione di persone dal sud EU in cerca di lavoro.

inutile, tanto se non sei svedese o arabo nessuno ti assume qui in Svezia....

Hai ragione! Sono stato a Malmo e Goteborg tempo fa; lo Svedese è essenziale poi non assumono facilmente. Riguardo al collegamento Pisa - Malmo:

Non credi che chiudano la tratta in previsione della possibile apertura di Copenhagen?? ( ipotesi )

La vedo difficile.. Pensi che la base di Copenaghen la aprano già a stagione estiva iniziata? Ad agosto? Non penso..

Dal comunicato parlano della prossima winter season! Quindi Ottobre! Anche se è tutta un' ipotesi perché dipende se l' aeroporto di Copenhagen concederà gli slot richiesti da FR. In ogni caso speriamo in bene!! Ci sono pochi collegamenti con quell' area del nord EU.

Peppo: ti rimando a questo link: http://www.check-in.dk/newselement.cfm?nNewsArticleID=64859

Usa google traduttore e si capisce ( traduzione della pagine con Chrome )

la PSA-GSE (e non GOT) è sempre in vendita 2xw fino alla fine della summer. Poi termina perchè è una rotta stagionale come molte altre a PSA.

Hai ragione! Sono stato a Malmo e Goteborg tempo fa; lo Svedese è essenziale poi non assumono facilmente. Riguardo al collegamento Pisa - Malmo:
già. ne ho fatti di colloqui.. (io lo svedese lo so benissimo). Tutti gentili, ti fanno i complimenti che hai imparato la lingua in tempo zero, ti dicono che hai ottime chances per il posto, poi alla fine scelgono uno di loro. Regolare al 100%.
Tutti gli italiani qui, o fanno gli insegnanti, o lavorano in proprio.

Non credi che chiudano la tratta in previsione della possibile apertura di Copenhagen?? ( ipotesi )
Non credo, copenhagen sono anni che se ne parla ed è sempre un ipotesi.

il LF dei voli sull'Italia, in anni di pendolarismo Ryan è sempre stato altissimo. Sempre un peccato che si Pisa non si voli mai nella summer, ci vorrebbe un altro player da stockholm su Milano o Pisa, personalmente spero in Norwegian. :)

già. ne ho fatti di colloqui.. (io lo svedese lo so benissimo). Tutti gentili, ti fanno i complimenti che hai imparato la lingua in tempo zero, ti dicono che hai ottime chances per il posto, poi alla fine scelgono uno di loro. Regolare al 100%.
Tutti gli italiani qui, o fanno gli insegnanti, o lavorano in proprio.

Non credo, copenhagen sono anni che se ne parla ed è sempre un ipotesi.

il LF dei voli sull'Italia, in anni di pendolarismo Ryan è sempre stato altissimo. Sempre un peccato che si Pisa non si voli mai nella summer, ci vorrebbe un altro player da stockholm su Milano o Pisa, personalmente spero in Norwegian. :)

Proviamo ad illuderci per la winter season xD In fondo l' articolo riguardo le 34 rotte c'è! Norwegian opera spesso in estate no?! Sarebbe un player importante anche in inverno. Spesso le rotte verso il nord sono cancellate ed è difficile trovare delle tariffe ragionevoli! SAS è cara come il tartufo; aspettiamo e speriamo per FR.