Curiosità giromacchina AZ MXP-GRU


B_777

Utente Registrato
22 Agosto 2008
139
53
Milano
forse è una domanda banale, ma dal sito Alitalia noto che il volo AZ676 opera lu, me, sa con arrivo +1.
Il volo di rientro 677 opera gi, sa, do.
Che fine fa il velivolo che effettua il volo 676 del lunedì? E chi effettua il volo 677 del sabato?
 
Secondo me no, perché un solo A330 riesce a coprire le frequenze attualmente programmate su NRT (che se non erro sono 3 settimanali).
 
La rotazione su Tokyo, data la lunghezza, prevede l'utilizzo della macchina per più di 24 ore tra andata e ritorno. Per operarla giornalmente, o anche 5xw, servono quindi 2 macchine.

Aoh è così, basta :D
 
La rotazione su Tokyo, data la lunghezza, prevede l'utilizzo della macchina per più di 24 ore tra andata e ritorno. Per operarla giornalmente, o anche 5xw, servono quindi 2 macchine.

Aoh è così, basta :D

Ma perchè io ho detto che devono aumentare tokyo?????????????:cool::cool::cool:
Magari aumentare JFK
Altrimenti è uno spreco di aerei.... meglio mandarli a Roma... così sei contento:D:D:D:D
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu