Siamo vicini al 15 gennaio quando ufficialmente scade quanto previsto dal decreto del ministero dei trasporti il 6 dicembre 2006 con questo decreto ( www.aviazionecivile.com/vb/attachment.php?attachmentid=878&d=1260365080 ).
Le tratte interessate sono:
AHO-BLQ attualmente in mano AP/CAI. Costo pubblico 1.69 mln€/anno
AHO-TRN attualmente in mano AP/CAI. Costo publico 1.75 mln€/anno
CAG-BLQ attualmente in mano IG
CAG-FLR attualmente in mano IG. Costo pubblico 2.48 mln€/anno
CAG-NAP attualmente in mano IG. Costo pubblico 2.35 mln€/anno
CAG-PMO attualmente in mano IG. Costo pubblico 0.94 mln€/anno
CAG-TRN attualmente in mano IG.
CAG-VRN attualmente in mano IG.
OLB-BLQ attualmente in mano IG.
OLB-VRN attualmente in mano IG. Costo pubblico 1.37 mln€/anno
Interessanti potrebbero essere gli sviluppi per BLQ dove FR potrebbe essere interessata ad inserirsi da/per CAG e AHO. Per AHO e CAG (entrambe basi low cost di FR) potrebbero essere appetibili nuovi collegamenti verso TRN.
AirItaly potrebbe essere interessata ad inserirsi sulla VRN-OLB .
Ho reso interrogativo il titolo proprio perché non riesco a capire a che punto siamo in questa intrigata vicenda.
Le tratte interessate sono:
AHO-BLQ attualmente in mano AP/CAI. Costo pubblico 1.69 mln€/anno
AHO-TRN attualmente in mano AP/CAI. Costo publico 1.75 mln€/anno
CAG-BLQ attualmente in mano IG
CAG-FLR attualmente in mano IG. Costo pubblico 2.48 mln€/anno
CAG-NAP attualmente in mano IG. Costo pubblico 2.35 mln€/anno
CAG-PMO attualmente in mano IG. Costo pubblico 0.94 mln€/anno
CAG-TRN attualmente in mano IG.
CAG-VRN attualmente in mano IG.
OLB-BLQ attualmente in mano IG.
OLB-VRN attualmente in mano IG. Costo pubblico 1.37 mln€/anno
Interessanti potrebbero essere gli sviluppi per BLQ dove FR potrebbe essere interessata ad inserirsi da/per CAG e AHO. Per AHO e CAG (entrambe basi low cost di FR) potrebbero essere appetibili nuovi collegamenti verso TRN.
AirItaly potrebbe essere interessata ad inserirsi sulla VRN-OLB .
Ho reso interrogativo il titolo proprio perché non riesco a capire a che punto siamo in questa intrigata vicenda.