Secondo me CUF con questo nuovo volo di BelleAir avrà un successone e lo incrementeranno molto presto in futuro ( se qualcuno non farà scherzi e si assume le proprie responsabilità ). Nella Granda c'è una forte comunità di albanesi e non solo, che secondo mè sono il target giusto per questo genere di compagnie e servizio.BlueAir ne è stata la conferma!! CUF dovrebbe spingere ancora in questa direzione!!POi qualcuno ha detto che operativamente non può caricare più voli di quello che ha già programmato..mi dispiace per chi lo ha detto, ma l'aeroporto è recentissimo come costruzione, ha tutti gli impianti di sicurezza aeroportuali attivi, presto anche la torre,nuovi parcheggi aeromobili e auto ( gratis!! che non è poco se si pensa che a caselle pago 3 euro all'ora ). In più è attivo anche un servizio pullman per ogni volo in arrivo. Certo l'aerostazione non ha la capienza di TRN, ma se riesce a distribuirli meglio nella giornata, il gioco è fatto!! Ci sono aeroporti vicini come Nizza, che un volo per Tirana BelleAir non ha!!( è di sicuro utopia, ma è così!! ). Dimenticavo che nelle destinazioni c'è da aggiungere anche il volo di Elbafly per l'isola d'Elba ( il sabato e lunedì ), mica male direi, pensado che è una destinazione di nicchia e TRN non ce l'ha!! io se fossi nei panni di una agenzia turistica proverei a investire qualcosa su CUF, cosa che molti stanno disprezzando, anche perchè è un aeroporto completo di tutto a costi per le compagnie bassi. Cosa vedrei ancora bene per l'estate?? Corsica, Ibiza, Spalato..Quindi signori miei, non sparate commenti spregevoli solamente perchè non è paragonato ad un RIM o PIS etc..etc..che per avere voli FR deve sborsare un mucchio di soldi..Almeno noi lo facciamo alla luce del sole..mentre qualcuno invece no. Se proprio ve la dovete prendere con qualcuno, non lo fate con CUF ma con qualche politico, che evidentemente si è solamente ingrassato di soldi ma non ha mantenuto le promesse!!