CUN da FCO senza scalo USA

  • Autore Discussione Autore Discussione xray
  • Data d'inizio Data d'inizio

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti,
dovrei andare con la famiglia a CUN , partendo da FCO , alla fine del mese di Agosto.
Altre volte ho sfruttato lo scalo obbligatorio, variando la prenotazione, rimanendo così due o tre giorni a visitare la città.
Questa volta per vari motivi non vorrei fare scalo in USA ( e neanche in Canada ) ma non riesco a trovare una opzione europea ( MAD, CDG, AMS, ecc ecc ).
E' da due giorni che incrocio dati su dati ma non riesco a trovare nulla ( ho trovato qualcosa solo con l'opzione multitratta ma a prezzi molto alti ); sicuramente non ho cercato bene e perciò vorrei un vostro consiglio.
Grazie anticipatamente.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,047
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu