Cuffaro: voglio una compagnia aerea siciliana....

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

io opto per vrn e nap...

Su Verona avevano già operato con un volo su Catania, cancellato per risultati non brillanti.

Io opto in primis per Torino e poi per Milano Malpensa. In passato però mi ricordo che erano saltate fuori sulla loro cartina anche Pisa e Napoli... ;)

CIAO
_goa
Milano Malpensa può darsi, ma Torino non saprei, c'è Meridiana che si è ben consolidata sulla rotta, invece può fare qualcosa da PMO dove c'è solo un daily di Air One.

Mah...secondo me il caldo di questi giorni fa i suoi effetti, soprattutto nella zona del palermitano...:D

Prima o poi le temperature si abbasseranno :)

Angela

...forse non tutti sapete che per la sicilia gira una flotta di pullman di linea e turismo del fratello di cuffaro, flotta che diventa sempre più grande, stranamente...
quindi diciamo che cuffaro in qualche modo di trasporti se ne intende!

a voi i commenti....

Grazie per la segnalazione Carlo (avevo già letto)

Che te devo di! Totò ha detto una cazz*ta!

Ottima la replica di Nino. La mia è una sensazione... Totò non mi sembra tipo da “memoria corta”.
(l’episodio degli slots su Linate, giustamente ricordato da Jack, è storia troppo breve)

Che si sia voluto togliere un sassolino dalle scarpe? Forse x le ultime elezioni???? Chissà!!!

E’ stupido se tenta questa strada però! Parlare di necessità di una Compagnia Aerea Siciliana come se le circa 400 anime che lavorano in IV dal 18/06/2003 non esistessero, come se non ci fossero 10 A320 parcheggiati tra PMO e CTA, come se i milioni di pax trasportati in 3 anni di duro lavoro fossero in preda ad una crisi mistica... ripeto… è da pirla!

Spero solo che Santa Rosalia lo possa illuminare! Dai Totò… fai il bravo! Senno ci fai incazzare!

P.S: picciotti... sto riprendendo un po' alla volta ad aggiornare le news su tCAps! ;) Ciao Guagliò!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...forse non tutti sapete che per la sicilia gira una flotta di pullman di linea e turismo del fratello di cuffaro, flotta che diventa sempre più grande, stranamente...
quindi diciamo che cuffaro in qualche modo di trasporti se ne intende!

a voi i commenti....
Perchè stranamente? ti risulta per caso che le altre ditte di autolinee, pubbliche, ma soprattutto private, negli ultimi anni siano cresciute meno di quelle del Governatore?
E cmq, io aspetto di vedere cosa ha in mente, poi darò il mio giudizio.

eh sì, boccadifalco, purtroppo mi risulta che non è cresciuta nessuna altra autolinea...ma lasciamo perdere, la politica di casa nostra la discutiamo tra noi. io so solo che siamo veramente mal rappresentatati, ma lo vogliamo noi. stanotte i palermitani tutti in giro a festeggiare per la vittoria dell'italia, mai che scendano in piazza per motivi più seri...in quel caso, danno mandato alla vecchia gloriosa democrazia cristiana, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti...

ma lasciamo perdere, la politica di casa nostra la discutiamo tra noi. io so solo che siamo veramente mal rappresentatati, ma lo vogliamo noi. stanotte i palermitani tutti in giro a festeggiare per la vittoria dell'italia, mai che scendano in piazza per motivi più seri...in quel caso, danno mandato alla vecchia gloriosa democrazia cristiana, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti...
:D Prima dici di discutere la politica di casa nostra tra di noi, e poi fai un monologo a sfondo politico-propagandistico su un forum di Aviazione civile? In un 3D che parlava di una ipotetica "compagnia aerea Siciliana"....boh!

eh sì, boccadifalco, purtroppo mi risulta che non è cresciuta nessuna altra autolinea...
E cmq non è vero, o non sai, o menti! Ah, se magari mi dai anche il dato dell'aumento della flotta Cuffaro negli ultimi 5 anni te ne sarei grato, tanto per conoscere l'entità di questa crescita.....visto che parli di "una flotta che diventa sempre più grande"!

sei simpatico, boccadifalco...come fai a dire che mento? magari abbiamo tutti ragione, rileggiti pirandello! e fai un check tu stesso!

mi spiace e ti chiedo scusa per essermi lasciato prendere la mano dalla "propaganda politica", chiedo venia several times.
però, sai...con quello che è sotto gli occhi di tutti è difficile rimanere insensibili! io non mi lamento dei politici, sarà cura dello stimato onorevole cuffaro dimostrare la sua pulizia e integrità. mi lamento dei miei conterranei, che preferiscono una politica di assistenzialismo e che ancora, forse, scelgono in base a metri desueti. do you agree?

p.s., parlando di aviazione, cosa è 'sta air malta per napoli, ho visto un manifesto! wow!

aiuuuuuto, fontanarossa, davidegr e starlight2002, voi che siete sovversivi comunisti atei mangiabambinibolliti come me, aiutatemi!

p.s. Enzino Air: che ne diresti di aprire uno scalo a palermo boccadifalco? non so, io abito vicino vicino, mi servirebbero un parigi daily, un marrakech per i week-end e 9-10 FCO al giorno.
anche un idrovolante per campione d'italia non sarebbe male, per fare ingrassare i savoia, e...
pensa a uno sviluppo dei collegamenti aerei per san giovanni rotondo? pax a palate!

sei simpatico, boccadifalco...come fai a dire che mento? magari abbiamo tutti ragione, rileggiti pirandello! e fai un check tu stesso!

mi spiace e ti chiedo scusa per essermi lasciato prendere la mano dalla "propaganda politica", chiedo venia several times.
però, sai...con quello che è sotto gli occhi di tutti è difficile rimanere insensibili! io non mi lamento dei politici, sarà cura dello stimato onorevole cuffaro dimostrare la sua pulizia e integrità. mi lamento dei miei conterranei, che preferiscono una politica di assistenzialismo e che ancora, forse, scelgono in base a metri desueti. do you agree?

p.s., parlando di aviazione, cosa è 'sta air malta per napoli, ho visto un manifesto! wow!
Tutti e due ragione non possiamo avere, perchè le possibilità sono due: o le linee Cuffaro sono cresciute più delle altre, e in questo caso hai ragione tu, o le linee Cuffaro non sono cresciute, e in questo caso ho ragione io. Cmq per me discorso chiuso.
Per quanto riguarda Air Malta c'è un bisettimanale, gli orari non sono male, i prezzi in linea con alpieagles, che però ti da più scelta.

aiuuuuuto, fontanarossa, davidegr e starlight2002, voi che siete sovversivi comunisti atei mangiabambinibolliti come me, aiutatemi!

p.s. Enzino Air: che ne diresti di aprire uno scalo a palermo boccadifalco? non so, io abito vicino vicino, mi servirebbero un parigi daily, un marrakech per i week-end e 9-10 FCO al giorno.
anche un idrovolante per campione d'italia non sarebbe male, per fare ingrassare i savoia, e...
pensa a uno sviluppo dei collegamenti aerei per san giovanni rotondo? pax a palate!
In effetti c'è un progetto dell'Enac che prevede la riconversione di Boccadifalco per uso civile, anche per non penso che per uso civile si possa mai intendere "voli di linea"!

Il volo per Napoli è il proseguimento del volo KM da malta ed è operato il lunedì e il venerdì....purtroppo su Cuffaro non si può dire che non si sia fatto i propri interessi negli ultimi anni come del resto fanno tutti i politici che siano di destra o di sinistra.

.. che bischeri! dimenticate sempre l'appellativo del vecchio Silvio! [:o)]

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma cosa si può pretendere da uno cosi?

Facciamo l'affare, io parlo con quell'amico mio, tu con quello tuo che è amico di quell'altro là, si proprio quello, ed alla fine in una settimana facciamo cambiare il disciplinare, un ritocchino alla livrea, e facciamo diventare la Windjet: EtnaJet! Ah per inteso i miei grafici, quelli che conosci che lavorano molto bene, stanno già lavorando al secondo possibile nome, meno "di parte" di quello che ho appena proposto: TrinacriaJet:D:D:D

Breve commento alle parole di Cuffaro:

Ah presidé te sta cit' si o nò!
Ma la vocc' la apr p' parl' o p' disc' mxxxxxxt'!
Wé aprì l'ecch'
Sté intr' all'or e parl a caxx!

Tradotto:
Egregio Persidente della Regione Sicilia,
da barese quale sono, che vive in una situazione tragica e difficilissima dal punto di vista del trastoporto aereo le chiedo di verificare le sue dichiarazioni che sembrano troppo spesso dette "sine grano salis". La sua regione è già provvista di un bellissimo vettore che dispone di una flotta di ben 11 A320 a 180 posti, è affidabile ed ora anche conosciuto.
La prego di fare molta attenzione a questa già bellissima realtà!
Grazie

[:308][:308][:308]

grazie per la info, boccadifalco! non ci posso credere, l'aeroportino di boccadifalco per voli di linea? e elicotteri? e quando? ma ti immagini? un bel 777 che mentre atterra trascina via un po' di edifici risalenti al "sacco di palermo" , compresa casa mia!!!

noi non lo vedremo, temo! ma, ragazzi, pensate che meraviglia: in avvicinamento potrei accendere l'aria condizionata di casa con il telecomando!
enzino air, pensaci tu, facci sognare!