CUF-FCO con Air One

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
ALL e CUF... ma per piacere... Ho fatto in questi giorni Milano-Nizza e sinceramente la costa di Ponente da Albenga in poi potrebbe utilizzare benissimo il Nice-Cote d'Azur, ci si mette veramente poco. Altro conto è il C.Colombo, che da Ventimiglia dista 168km. Sarò forse un po' chiuso ma mi pare siano due destinazioni veramente inutili. Non mi stupirei che adesso anche La Spezia pretendesse il volo...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

ALL e CUF... ma per piacere...

In più aggiungi che questo volo verrà messo su con 2 milioni di euro dei NOSTRI soldi! Più tutti quelli sperperati dagli enti pubblici che gestiscono CUF.

E come ho scritto in altro 3d ditemi poi se Bianchi non ha ragione quando dice che il settore necessita di regolamentazione!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

ALL e CUF... ma per piacere...

In più aggiungi che questo volo verrà messo su con 2 milioni di euro dei NOSTRI soldi! Più tutti quelli sperperati dagli enti pubblici che gestiscono CUF.

E come ho scritto in altro 3d ditemi poi se Bianchi non ha ragione quando dice che il settore necessita di regolamentazione!

Quello che non capisco è che questa regolamentazione se si vuole la si fa in 5 minuti, basta eliminare tutte le continuità territoriali che non hanno senso, ovvero tutte meno Pantelleria e Lampedusa.

Poi per quello che mi riguarda da Cuneo possono anche avere il volo per Auckland se c'è mercato e non ci sono contributi pubblici a sostenerlo.