CUF-FCO con Air One

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
ALL e CUF... ma per piacere... Ho fatto in questi giorni Milano-Nizza e sinceramente la costa di Ponente da Albenga in poi potrebbe utilizzare benissimo il Nice-Cote d'Azur, ci si mette veramente poco. Altro conto è il C.Colombo, che da Ventimiglia dista 168km. Sarò forse un po' chiuso ma mi pare siano due destinazioni veramente inutili. Non mi stupirei che adesso anche La Spezia pretendesse il volo...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

ALL e CUF... ma per piacere...

In più aggiungi che questo volo verrà messo su con 2 milioni di euro dei NOSTRI soldi! Più tutti quelli sperperati dagli enti pubblici che gestiscono CUF.

E come ho scritto in altro 3d ditemi poi se Bianchi non ha ragione quando dice che il settore necessita di regolamentazione!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

ALL e CUF... ma per piacere...

In più aggiungi che questo volo verrà messo su con 2 milioni di euro dei NOSTRI soldi! Più tutti quelli sperperati dagli enti pubblici che gestiscono CUF.

E come ho scritto in altro 3d ditemi poi se Bianchi non ha ragione quando dice che il settore necessita di regolamentazione!

Quello che non capisco è che questa regolamentazione se si vuole la si fa in 5 minuti, basta eliminare tutte le continuità territoriali che non hanno senso, ovvero tutte meno Pantelleria e Lampedusa.

Poi per quello che mi riguarda da Cuneo possono anche avere il volo per Auckland se c'è mercato e non ci sono contributi pubblici a sostenerlo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu