CTA-TRN di IV ??

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e non so da chi mIchele abbia preso il dato, evidentemente errato. posso però dirti che in occasione del cta trn vrn di ieri mattino qualcuno tra i pax diretti a caselle è stato mandato a fare checkin con IG.

No beh, ha mandato l'SMS con i 170 pax anche a me, solo che i 73 Mistral sono 148Y. Probabilmente, come dici tu, ne avranno riprotetti alcuni con IG.

Eccomi tornato:D

Scusate per la semi-bufala, al check in ci avevano detto "aereo pieno, solo 10 posti liberi" e mi ero illuso fossimo 170/180:D

138 prenotati sul CTA-TRN di stasera, 139 sul TRN-CTA delle 20:30 (abbiamo origliato la rampista[8D]), niente male! 737 Mistral malandato, ma messo decisamente meglio del 320 IV di ieri mattina[:303] Sul piazzale di CTA un 320 IV parcheggiato con i motori aperti in manutenzione...

Ciao[:306]

bentornato a casa Michele: mi auguro che la 2 giorni catanese vi sia piaciuta. è stato simpatico incontrarci: casuali ed inusuali le modalità ma tutto sommato forse non si poteva chiedere di meglio. nel caso torniate vedrò do portarvi nei posti giusti. alla prossima

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Eccomi tornato:D

Scusate per la semi-bufala, al check in ci avevano detto "aereo pieno, solo 10 posti liberi" e mi ero illuso fossimo 170/180:D

138 prenotati sul CTA-TRN di stasera, 139 sul TRN-CTA delle 20:30 (abbiamo origliato la rampista[8D]), niente male! 737 Mistral malandato, ma messo decisamente meglio del 320 IV di ieri mattina[:303] Sul piazzale di CTA un 320 IV parcheggiato con i motori aperti in manutenzione...

Ciao[:306]
Windjet ha tecnici certificati JAR145 per la manutenzione leggera! avranno fatto qualche controllo.

abbiamo fatto un bel giretto, anche con la novità del voletto TRN-VRN (per la cronaca, durata 30').
Il 320 di IV malandato, con sedili già sfondati e traballanti.
Il Mistral carino ma vecchiotto (forse un ex Air Atlanta?) anche se confermo quello detto da michele, era meglio messo del 320 IV!.
saluti
Giovanni

Mistral è molto utile :D !!

@barnawa, non mi pare che i 737 Mistral siano ex Air Atlanta ;) [:306]