CTA: oggi l'esordio di SKYEUROPE

reggina

Utente Registrato
29 Marzo 2006
808
0
0
LIN-REG-LIN, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
capirai!!! fosse stato il primo intercontinentale del 330 windjet ...:D:D

Ehhhi non fare lo snob ora:D, è sempre una nuova compagnia, vuoi mettere? Se per te è indifferente potresti proporre di spostarla a BRI:D, noi in cambio vi diamo un 2x di Alpieagles

Non ancora ma posso già dirti che per molti voli a luglio ed agosto ci sono disponibili non più di 5 6 posti

Quindi segno che i voli stanno andando bene, ma saranno solo stazionali estivi o continueranno anche in inverno?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non ancora ma posso già dirti che per molti voli a luglio ed agosto ci sono disponibili non più di 5 6 posti

Quindi segno che i voli stanno andando bene, ma saranno solo stazionali estivi o continueranno anche in inverno?

stazionali??:D Credo chiuderanno come previsto a metà settembre: è possibile che già dal prossimo anno si possa partire ad aprile. Tra le altre cose parecchi posti sono stati acquistati dalle agenzie viaggio

Va detto che molte rotazioni SkyEurope da PRG e BUD verso la Sicilia, sono praticamente dei voli charter.

Da Praga, ad esempio, diversi operatori come Firo Tours, BlueSky, Hechter, Ruefa etc... noleggiano, solitamente per il w-e, i voli SkyEurope per CTA.