CTA: inaugurata ufficialmente la bretella

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
aggiungo che pare confermata la data del 30 settembre come giorno ultimo per la fine dei lavori da parte dell'ati romagnoli. Notizie di corridoio mi danno invece per settembre la consegna delle piazzole di sosta.

""Accolti dal Presidente della SAC Stefano Maria Ridolfo hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione il Sottosegretario al Ministero dei Trasporti On. Prof. Raffaele Gentile, il Presidente dell’ENAC On. Prof. Vito Riggio, S.E. Annamaria Cancellieri, Prefetto di Catania, il Sindaco di Catania On. Prof. Umberto Scapagnini e l’On. Dott. Raffaele Lombardo Presidente della Provincia di Catania.""

noto comunque l'assenza del vescovo, delle ferrovie dello stato e trenitalia, degli eredi di giovanni verga, dei rappresentanti di tutte le città siciliane, dei pescatori canterini di mazara del vallo, dei "boat-people" che sbarcano a lampedusa, dei lavoratori nel settore del frassino della manna di castelbuono e di claudia schiffer e le sue amiche...smokingman, tu mi capisci!

miiii.....zzica, quando a punta raisi inaugureremo un nuovo nastro per la riconsegna dei bagagli ci sarà anche condoleeza, sperando che la smetta di bombardare i bambini, john travolta, il dalai lama, il presidente di Cuffair-Intergalactic-Spaceways, ficarra, picone e mooolti altri.

ragà, mi viene da piangere...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

aggiungo che pare confermata la data del 30 settembre come giorno ultimo per la fine dei lavori da parte dell'ati romagnoli. Notizie di corridoio mi danno invece per settembre la consegna delle piazzole di sosta.

Dopo la consegna lavori penso che ci dovranno essere tutti i controlli, verifiche e collaudi del caso...
Detto questo a quando potrebbe effettivamente essere inaugurato il nuovo aeroporto? ;)

Un conto è inaugurare una nuova aerostazione e un conto è aprire un nuovo apt...
a casa mia son due cose diverse[:306]

Figurati Cesare...mi era venuto il dubbio di uno scalo nuovo di zecca a Catania:mi sono sentito tremendamente ignorante che ho voluto approfondire meglio:D