cta-bcn andata e ritorno

fine luglio inizio agosto.Ma credevo che pensandoci prima avrei risparmiato parecchio, invece...

E' possibile che Airmalta lanci un trisettimanale diretto: appena, e se, messo in vendita potrai acquistare il biglietto alla tariffa più conveniente. Credo comunque che i prezzo del windjet possano scendere: il volo ufficialmente ancora non esiste.

Grazie Fontanarossa.
Comunque i voli windjet(almeno per la spagna) in quel periodo sono già acquistabili anche se non hanno aggiornato l' orario.
Inoltre ho notato una cosa per me strana: Nel sito alitalia ad es.il volo Barcellona Catania è possibile con scalo a fiumicino o malpensa ma ad un costo di 700 euro + tasse; se invece prenoto singolarmente i voli bcn-fco e fco-cta il costo per singola tratta è solamente di 60 e 40 euro + tasse quindi una differenza esagerata.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da davide

Comunque i voli windjet(almeno per la spagna) in quel periodo sono già acquistabili anche se non hanno aggiornato l' orario.

infatti il mio ufficialmente non esistono era riferito proprio al timetable: per molta gente se il volo non c'è nel timetable non esiste, per windjet il timetable invece è sempre una cosa relativa :(