cta-bcn andata e ritorno

fine luglio inizio agosto.Ma credevo che pensandoci prima avrei risparmiato parecchio, invece...

E' possibile che Airmalta lanci un trisettimanale diretto: appena, e se, messo in vendita potrai acquistare il biglietto alla tariffa più conveniente. Credo comunque che i prezzo del windjet possano scendere: il volo ufficialmente ancora non esiste.

Grazie Fontanarossa.
Comunque i voli windjet(almeno per la spagna) in quel periodo sono già acquistabili anche se non hanno aggiornato l' orario.
Inoltre ho notato una cosa per me strana: Nel sito alitalia ad es.il volo Barcellona Catania è possibile con scalo a fiumicino o malpensa ma ad un costo di 700 euro + tasse; se invece prenoto singolarmente i voli bcn-fco e fco-cta il costo per singola tratta è solamente di 60 e 40 euro + tasse quindi una differenza esagerata.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da davide

Comunque i voli windjet(almeno per la spagna) in quel periodo sono già acquistabili anche se non hanno aggiornato l' orario.

infatti il mio ufficialmente non esistono era riferito proprio al timetable: per molta gente se il volo non c'è nel timetable non esiste, per windjet il timetable invece è sempre una cosa relativa :(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu