CSA long-distance fleet renewal


Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Il 310 è sicuramente più anacronistico del 767, lo dimostrano le sue prestazioni e il fatto che nessuna grande compagnia l'ha più in flotta per i servizi intercontinentali. Inoltre gode di scarso interesse anche nel mercato dell'usato ;)

ma TAP ha intenzione di sostituirlo presto con gli A330?
 
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Nuovissimo...talmente nuovo che tra un pò cancellano il progetto!


è partito male ma sta recupaerando....vai a vedere gli ordini....non sono grossi numeri ma fanno "morale".[:301]

mi dispiace molto per l'A350...secondo me sono stati troppo affrettati nel lanciarlo, dovevano aspettare un pò per fare un prodotto davvero innovativo...
 
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
è partito male ma sta recupaerando....vai a vedere gli ordini....non sono grossi numeri ma fanno "morale".[:301]

Sono proprio gli ordini che non vanno, perché non è un aereo nuovo ma un 330 leggermente migliorato..se fugge anche QR (come sembra) allora addio A350!
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
è partito male ma sta recupaerando....vai a vedere gli ordini....non sono grossi numeri ma fanno "morale".[:301]

Sono proprio gli ordini che non vanno, perché non è un aereo nuovo ma un 330 leggermente migliorato..se fugge anche QR (come sembra) allora addio A350!

bè per forza...solo QR ne ha ordinati 60!

cmq il fatto che sia un 330 migliorato è vero doveva in qualche modo contrastare il 787 o no?

non ci è riuscita ma se tutto va bene gli ha tolto un po di ordini...