Crolla impalcatura a TPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so bene che ha profili matallici, ma mi riferivo ai fogli di cartongesso. Per il resto concordo con te che la zona andava vietata al pubblico.

probabile o forse no :)

ma la sostanza cambia poco se i tre passeggeri sono andati al pronto soccorso.

i lavori in strutture fruite dal pubblico vanno fatti garantendo il massimo della sicurezza.

il cartongesso ha anche parti metalliche. cade in testa ad un bambino anche sfiorandolo... puo' fare danni seri.

Salve a tutti,

magari i tre hanno fatto i furbetti (con il ricovero al pronto soccorso) per puntare ai soldi dell'assicurazione. Ormai l'usanza di fare causa e' molto diffusa anche in Europa :)

per quanto riguarda 'fontanarossa' perche' non facciamo una colletta cosi' si puo' pagare un buon terapista :D:D:D perche' mi sa tanto che ne ha di bisogno :D
...

Tre passeggeri provenienti da Francoforte sono stati colpiti da una impalcatura che ha ceduto.

Tutto bene quel che finisce bene. Tre passeggeri provenienti da Francoforte se la sono vista brutta. Appena atterrati all’aeroporto di Birgi sono stati colpiti da una impalcatura che ha ceduto. Lo scalo è un cantiere aperto. Si stanno, infatti, definendo i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento. Il crollo di un tramezzo ha creato momenti di panico e di paura prontamente tenuti sotto controllo. I tre malcapitati sono stati trasportati all’ospedale “Sant’Antonio Abate” per le prime cure. Contusioni ed escorazioni in più parti del corpo. Sono stati medicati al pronto soccorso e poi dimessi . La prognosi è di pochi giorni per tutti. L’incidente arriva dopo le polemiche sui voli e sulla gestione dei servizi a terra garantita dalla società Airgest.

da Trapaniok.it

il caso è grave e denota approssimazione nei lavori e nei sistemi di sicurezza
quando finiranno i lavori?

fontanarossa: il tuo livoro sta raggiungendo livelli di guardia

Se non ci saranno intoppi entro dicembre tutti i lavori verranno ultimati e consegnati.Capisco che la situazione non è delle migliori, ad esempio ieri sera la quasi contemporanea partenza di 3 voli FR ha fatto si che l'apt fosse al collasso. Sarebbe il caso che Airgest aprisse adesso al pubblico almeno una parte del primo piano..

vuoi dire che il campo di calcio (lo chiamo così per averci giocato) è ancora chiuso?

fontanarossa: il tuo livoro sta raggiungendo livelli di guardia

ma chissa' che mi sbagli e e magari in questa occasione volevi esprimere qualcosa di piu' articolato rispetto al solito nulla.

e meno male che ho solo riportato un trafiletto di un giornale, ieri online ed oggi certamente in edicola: la prossima volta aggiungerò un commento personale cosi le vostre teorie almeno avranno un fondamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.