CRJ ex MyAir...verso Lubiana


Dovrebbero tornare in canada al lessor, che poi e sempre bbmd per poi scendere in messico...ma devo ancora avere conferma della cosa..
 
Dovrebbero tornare in canada al lessor, che poi e sempre bbmd per poi scendere in messico...ma devo ancora avere conferma della cosa..


Per quale compagnia messicana dovrebbero volare? Se non sbaglio l'unica che operava con i CRJ (200, peraltro), era la ALMA, che pero' ha chiuso...
 
Se questi di myair finiscono in Messico, da chi arriveranno i 4 che AZ sta acquistando? Potrebbero essere anche nuovi di fabbrica?
 
Sembre che EI-DUY sia partito da Bari verso Lubiana:sconfortato:

Canadair CRJ 900 15122 EI-DUY myAir ferried 27nov09 BDS-LJU prior return to lessor

Fonte Skyliner

come mai mettono BDS invece di BRI?
 
Buongiorno
Girano voci in airone che due dei tre crj myair che sono a lubjana siano stati ridipinti con colori airone,e siano solo in attesa del volo di certificazione.
Qualcuno può confermare questa notizia?
 
Buongiorno
Girano voci in airone che due dei tre crj myair che sono a lubjana siano stati ridipinti con colori airone,e siano solo in attesa del volo di certificazione.
Qualcuno può confermare questa notizia?

che senso ha mettere livrea AP? ma scusate AP Cityliner esiste ancora o è stata sciolta come AZ express?
 
i cr9 di myair potrebbero costare sui 20/25 mln di dollari l'uno, anche meno. :) ... il cr9 nuovo credo costi 40 mln di dollari, poi ovviamente l'unit cost è sempre dettato da quanti ne compri (FR docet)

il "nuovo" a listino costa 33,9 Musd, cosi' nuovi li piazzi a CMV 24-27 Musd, dipende coome li ha usati vincenzo.
l'unit cost e' un valore che non esiste .
La fiaba che girava e' che pagassero un leasing esorbitante per quella flotta ben 270 Kusd/m....mah.
 
Da airfleets.net novita' per quanto riguarda il CRJ ex-Myair EI-DUU :

01/02/2010 Pluna CX-BYB To enter in service