CRJ anche per Air Madrid

Secondo me Mastrota tra qualche giorno lo venderà insieme alle pentole Mondial Casa...

"E, solo per questa settimana carissimi amici, oltre alle pentole e tutti gli altri regali la Mondial Casa vi propone un'offerta straordinaria! Acquistando l'intera offerta potrete avere anche un CRJ incluso nei 400€! Sono disponibili varie versioni, la 200 la 700 e la 900! Voi sceglierete quella che più fa per voi e noi, senza impegno, vi mostreremo le qualità di quest'aereo!"

Citazione:Messaggio inserito da Canuck

Ma non riesco a capire perchè siete cosi cattivi con la famiglia CRJ della bombardier....

Non è che sono cattivo, io non ho nulla contro il CRJ. Non mi piace il 200 e preferisco il 700 ed il 900, ma non è che li odio!

Sto solo constatando che li stanno vendendo a cani e porci [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Secondo me Mastrota tra qualche giorno lo venderà insieme alle pentole Mondial Casa...

"E, solo per questa settimana carissimi amici, oltre alle pentole e tutti gli altri regali la Mondial Casa vi propone un'offerta straordinaria! Acquistando l'intera offerta potrete avere anche un CRJ incluso nei 400€! Sono disponibili varie versioni, la 200 la 700 e la 900! Voi sceglierete quella che più fa per voi e noi, senza impegno, vi mostreremo le qualità di quest'aereo!"

[:308][:308][:308]
azzarola chiamo anche io.... mi piacciono molto i CRJ.. così da qui mi muovo un po' la domenica e il sabato...:D
...magari un giretto a MUC.. Adri tu sai il perchè [}:)][}:)][}:)];)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non è che sono cattivo, io non ho nulla contro il CRJ. Non mi piace il 200 e preferisco il 700 ed il 900, ma non è che li odio!

Sto solo constatando che li stanno vendendo a cani e porci [:256]

è vero ultimamente tante piccole compagnie si possono permettere l'acquisto di questo tipo di aereo...Avete una spiegazione a tal proposito?

Ciao
Fabio

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Citazione:Messaggio inserito da bario

[:308][:308][:308]
no vabbè basta!!!!
ora vado anche io a comprarmi un CRJ[:308][:308][:308]

Ma come??? Ancora non ce l'hai? Sei proprio un barbone [:303]

e no, avevo prenotato un E170 però siccome sono uno che segue la moda ora mi prendo l'aereo che va di moda...il CRJ:D:D

Viva gli Embraer!!!! :):):):):D:D

Il CRJ non può atterrare a REG[:307][:305], però l'Embraer 190 sì![8D]

Quindi mi sembra giusto dire: "Io odio il CRJ!"[:308][:308][:308][:304][:304][:304][:304]

Comunque io ho volato sul CRJ... anche se 200....

Raga.... non è niente male.... rispetto ad un ATR sembra di essere su un A380.

[xx(]

Tiz

E poi mi chiedo.... visto che stanno vendendo questi aerei a SALDO....

Perchè Alitalia non ne approfitta? un pò come fece con gli MD80....

[:p]

Tiz