Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Questo traffico non è più tale quindi da riempire aerei come A320 o B737...
Mai letto qualcosa di più falso.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Questo traffico non è più tale quindi da riempire aerei come A320 o B737...
No dai rispiega tutto per favore...... [:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Citazione:altre LCC non ne conosco, e non mipare che sti velivoli siano regional.
Apparte che ti vedo messo un pò male... a conoscere solo questo low cost in questo periodo. Comunque il ragionamento sui feeder andava letto al contrario e cioè: le low cost operano sul ptp con grandi aerei e grandi capacità a basso prezzo. Alle network carrier non rimane che solo il traffico feeder quindi. Questo traffico non è più tale quindi da riempire aerei come A320 o B737... ed è per questo che sono nati i regional jet!!!!!!!!!!!!!!!!! Non chissà per cosa!!!! Il fine dell'atr42 è DIVERSO da quello dei RJ!!! Questi ultimi in parte si scontrano, perchè il RJ può sostituire l'ATR, ma si stà parlando di 2 soluzioni completamente diverse!!!!!!!!! Hai capito ora?
Messaggio inserito da AZJumbo
ma guarda che a318 b736 e 717 non c'entrano niente con i regional jet.
[/quote
E verissimo sono "Mainline
Single aisle jet " non regional