CRJ 900 Sevenair

  • Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Ecco il nuovo acquisto che affiancherà i 3 ATR della flotta.

http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=4015

Trattasi di TS-ISA MSN:15091.
La prima rotazione su cui è stato utilizzato è Djerba - Lille.
Sembra che dopo il disastro di Palermo stiano seriamente cercando di rimettere in sesto le operazioni... io tifo per loro. [:304]
PS: Ma avete notato quanti CRJ900 stanno circolando ultimamente? Aria di svendite o scelte oculate?
 
Il CRJ900 sarebbe la macchina perfetta x Alitalia. Ci dovrebbe sostituire una metà degli MD80.


Tiz
 
Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Il CRJ900 sarebbe la macchina perfetta x Alitalia. Ci dovrebbe sostituire una metà degli MD80.


Tiz

[:308][:308] si e cosi diventiamo un regional a tutti gli effetti....ormai ALitalia deve puntare sulla famiglia A32* e per il trasporto regionale sugli ERj 170/190....per il lungo raggio ci pensa mamma air france[:303]
 
Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Il CRJ900 sarebbe la macchina perfetta x Alitalia. Ci dovrebbe sostituire una metà degli MD80.


Tiz


Non vorrei sbagliare ma i CRJ possono fare solo la Cat II , in caso di nebbia , non hanno la Cat 3a o 3b , sai che ridere se sostituissero gli Md80 su linate.
Ciao.
 
Head-up Guidance System.
HGS expands the operational capability of the CRJ900 by reducing the airplane's approved approach minima from Cat II to Cat III, thereby reducing the decision height from 100 ft to 50 ft. and the Runway Visual Range (RVR) from 550M to 200M. Additionally, the HGS Low Visibility Takeoff (LVTO) capability reduces the minimum RVR required for takeoff from 125M to 75M.
Lufthansa Cityliner monta già il sistema su alcuni CRJ900.

Yeah!! :D